Elisabetta Gregoraci, la rivelazione che fa ancora male: “Davvero un calvario”

Elisabetta Gregocari crolla e ancora visibilmente commossa rivela: ” Davvero un calvario”. Ecco i dettagli

La bella Elisabetta Gregoraci torna a far parlare di sé. Dopo la sua grandiosa partecipazione al reality più spiato d’Italia è tornata a cavalcare l’onda del gossip. E nonostante sia ormai passato del tempo dalla sua uscita dal “Grande Fratello Vip” le rivelazioni sul suo conto continuano a farsi strada.

Elisabetta Gregoraci

A parlarne, stavolta è la showgirl stessa, che proprio in queste ore ha rilasciato una dettagliata intervista a “Il tempo” in cui non solo ha ripercorso la carriera artistica ma ha anche rivissuto dei momento molto dolorosi della sua sfera privata, rilasciandone dei dettagli inediti.

Durante l’intervista  Elisabetta ha lasciato spazio anche alla sua esperienza al GF Vip del quale ha voluto ringraziare il conduttore: Alfonso Signorini: “Mi ha dato la possibilità di mostrarmi per quella che sono”.

GUARDA ANCHE —> Luca, ex di Nancy Brilli e figlio del grande Nino Manfredi: Ecco cosa fa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jo Squillo distrutta: dalle persecuzioni degli stalker agli enormi dolori | Non riesce più nemmeno a correre

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jo Squillo e la dichiarazione ambigua: “gli uomini facevano sesso senza amore”

Elisabetta Gregoraci: il grande dolore

Elisabetta Gregoraci

Erano anni, d’altronde, che il nome della Gregoraci veniva costantemente associato a quello di Flavio Briatore, cosa della quale la donna soffriva molto. Il reality è stato un trampolino di lancio per la Gregoraci che , forse per la prima volta, ha mostrato veramente la sua essenza.

A questo riguardo ha voluto spendere due parole anche sul suo rapporto con il pubblico del quale ha dichiarato:” Mi sono sentita molto amata da un pubblico vasto e importante. Non me l’aspettavo e la cosa mi ha dato un’immensa gioia”.

Elisabetta Gregoraci però ha anche fatto una confessione sulla madre: “Si è ammalata a 36 anni. Ed ha sempre dimostrato a tutti noi una forza disarmante. Non si è mai lamentata della sua malattia che è stata davvero un calvario”.

Quello che rivela lascia tutti senza parole. Ancora visibilmente commossa al ricordo della mamma la Gregoraci decide di conclude l’intervista parlando del suo unico grande amore: il figlio Nathan.

Quando Elisabetta Gregoraci ha infatti deciso di ritirarsi dal Grande Fratello Vip, come i fan sapranno, è stato per tutti un duro colpo. Ma la showgirl ha messo al primo posto suo figlio Nathan Falco e la necessità di tornare a casa da lui: “Nathan per è tutto. E’ il mio gigante buono ed è il dono più bello che la vita mi abbia fatto”, conclude la showgirl.

Impostazioni privacy