Carmen Russo, la rivelazione che nessuno si aspettava: “Ho pensato di lasciare Enzo Paolo Turchi”

I dubbi di Carmen Russo in merito alla relazione con Enzo Paolo Turchi. Scopriamo che cos’ha rivelato.

Una delle cose più difficili nella vita è quella del saper tenere in piedi alcune relazioni, specie quelle amorose. Anche Carmen Russo vive questa problematica col partner Enzo Paolo Turchi e l’ha confessato davanti alle telecamere.

 

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sorridenti
La coppia Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi (GettyImages)

Entrambi sono dei ballerini professionisti e la loro è una delle coppie più note del mondo dello spettacolo. Sono più di 35 anni che la coppia sta insieme e la loro relazione è sempre sembrata fatta di rose e fiori. Ma così non è, come tutte le relazioni anche la loro tebde spesso a vacillare, anche se sembra un rapporto stabile e privo di eclatanti difficoltà.

 


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lorella Cuccarini e la grande debolezza: l’ha svelata davanti a tutti

LEGGI QUI: Avete mai visto dove vivono Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? In una villa incasinata

APPROFONDISCI ANCHE: Carmen Russo, il dolore lancinante per il tragico lutto: Sofferenza che si è aggravata

 

Cos’ha affermato Carmen Russo sulla relazione amorosa con Enzo Paolo Turchi

Russo e Turchi in abito da sera
La coppia Russo-Turchi in posa per i fotografi (GettyImages)

 

Sembra che anche loro litighino spesso, anche perché le differenze fra il genere maschile e quello femminile sono un fatto oggettivo. “Noi litighiamo, ma dura solo 10 minuti”, ha affermato Carmebn Russo, parlando della relazione amorosa fra i due. “Ho pensato di lasciare Enzo Paolo Turchi”, ha confessato Carmen Russo, “anche se le nostre litigate non ci danno neanche il tempo di fare la valigia”, ha poi aggiunto.

“Si pensa spesso questa è l’ultima volta”, ha proseguito inneggiando alla forza che l’amore fra i due li spinge a fare pace. La conduttrice Balivo ha poi affermato ironicamente: “allora sei una di noi, anche tu litighi spesso con il tuo compagno”.

Impostazioni privacy