Lorella Cuccarini e la grande debolezza: l’ha svelata davanti a tutti

La presentatrice Lorella Cuccarini decide di aprirsi in un’intervista, svelando anche una sua grande debolezza. Vediamo cosa dice e di cosa si tratta.

Ogni essere umano ha dei vizi a cui proprio non riesce di fare a meno, proprio come succede alle celebrità o a ogni categoria di persone. Per dirne una, anche Lorella Cuccarini ha una grande debolezza, che è stata svelata durante una recente intervista. La sua immagine, pura e sorridente, l’ha sempre mostrata come la donna della porta accanto, di cui ci si può fidare anche a lasciarle le chiavi di casa.

 

Lorella Cuccarini concentrata a guardare il palco
Lorella Cuccarini seduta vicino ad alcuni spettatori (GettyImages)

Una vita televisiva che inizia da molto lontano, visto che ad oggi la presentatrice supera i 50 anni di età. Molto note sono le trasmissioni guidate da lei al fianco di Marco Columbro, personaggio oggi uscito dalla notorietà del piccolo schermo. Oggi la showgirl ha iniziato a collaborare con Maria De Filippi, regalando i suoi magici sorrisi al programma ‘Amici’. Sembra che la moglie di Maurizio Costanzo l’abbia riconfermata per la seconda volta.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Marco Columbro e i disastrosi problemi economici: la verità su come sta oggi

LEGGI QUI: Avete mai visto i figli gemelli di Lorella Cuccarini, la somiglianza con la madre è impressionante

APPROFONDISCI ANCHE: Maria De Filippi, nuovo programma per Mediaset: non lo condurrà lei, ecco chi ci sarà

Qual’è la debolezza di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini in posa con un bel sorriso
Lorella Cuccarini in posa con abito da sera nero (GettyImages)

Dalle parole rilasciate dall’ex conduttrice di ‘Paperissima’ e ‘Buona domenica’ si capisce che i suoi vizi sono realmente pochi. “Uno però cell’ho, quello del fumo, anche se adesso uso la sigaretta elettronica”, dice Lorella Cuccarini, confessando la sua debolezza. “Nell’88 insieme al mio attuale marito, anche se non eravamo ancora una coppia, abbiamo deciso di smettere di fumare”, conclude parlando di questo vizio.

Con il marito, Silvio Testi, ha avuto quattro figli e una carriera veramente al top delle notorietà. Infatti, anche lui è noto al mondo dello spettacolo, essendo un produttore televisivo e discografico.

Insomma, la cantante della sigla “La notte vola” prosegue ad ammaliare i telespettatori italiani grazie alla forte empatia trovata con Maria De Filippi. Rimanendo senza rancori verso la Rai ha deciso di intraprendere nuovi progetti con le reti Mediaset.

Impostazioni privacy