Avete mai visto i figli gemelli di Lorella Cuccarini, la somiglianza con la madre è impressionante

Lorella Cuccarini è tra le donne più amate della televisione italiana. Avete mai visto i due gemelli della showgirl? 

Lorella Cuccarini e i suoi figli
Lorella Cuccarini e i suoi figli (Web source)

Anche l’ultima edizione di ‘Amici’ di Maria De Filippi è stata un successo. La vittoria di Giulia Stabile, arrivata allo scontro finale insieme al fidanzato Sangiovanni, è stata seguita da milioni di telespettatori che sono rimasti incollati alla televisione fino alla fine. Un riscontro costruito nel tempo, grazie anche ai vari protagonisti che hanno animato il programma, e non ci riferiamo soltanto agli alunni che hanno gareggiato per alzare la coppa.

Anche gli insegnanti, i coach, hanno avuto un ruolo assolutamente importante per far si che questa edizione di ‘Amici’ potesse effettivamente raggiungere la vetta degli ascolti. Tra questi, di sicuro Lorella Cuccarini è stata un elemento di assoluto spessore. Donna dalla grande esperienza all’interno del mondo dello spettacolo, ma anche donna dai valori umani importanti, ed una carriera che ha avuto picchi di notorietà di rilievo.

Di fatto, la Cuccarini è stata per anni protagonista in televisione grazie alle sue grandi doti attoriali, ma anche canore, oltre ad essere un’abilissima ballerina. Il teatro è stato lo specchio di quella che è la forte vena artistica di Lorella, ed in molti ricordano la grande interpretazione nello spettacolo ‘Grease‘, dove la Cuccarini interpretava ovviamente Sandy.

Leggi anche —> Lorella Cuccarini, 50 anni e un fisico statuario: ecco la dieta ferrea che fa ogni giorno

Leggi anche —> Sapete dove vive Lorella Cuccarini? Ha una reggia immensa immersa nel verde

Lorella Cuccarini e l’amore per i due gemelli

Lorella Cuccarini e i suoi gemelli
Lorella Cuccarini e i suoi gemelli (Web source)

Anche la vita privata di Lorella da sempre desta grande curiosità. Eppure, la Cuccarini non hai prestato il fianco al gossip spasmodico, e da anni ormai prosegue la sua storia d’amore con Silvio Testi, noto produttore musicale. I due si amano fortemente, e già da diversi anni hanno messo su famiglia. Quattro i figli avuto dalla coppia, per un nucleo familiare numeroso e molto unito.

Avete mai visto i gemelli di Lorella? Chiara e Giorgio sono nati nel maggio del 2000, e sono i bellissimi gemelli che la Cuccarini ha avuto proprio insieme a Silvio Testi. Entrambi hanno raggiunto ormai da qualche anno la maggiore età, e sono davvero uguali a mamma Lorella. Una somiglianza disarmante, soprattutto quella con Chiara.

E cosi proprio mamma Lorella, in occasione della festa di 18 anni dei due giovani, ha riservato loro un bellissimo messaggio: “Non smettete però di guardare a questo mondo con gli occhi che hanno i bambini. Non smettete di sognare. Siate sempre curiosi, innamorati della vita e appassionati”.

Impostazioni privacy