Sapete dove vive Lorella Cuccarini? Ha una reggia immensa immersa nel verde

Lorella Cuccarini la showgirl e ballerina più amata degli italiani vive in una bellissima reggia immersa nel verde. Ecco i dettagli 

Lorella Cuccarini sorride
Le curiosità della Cuccarini (Foto Web)

Lorella Cuccarini è una showgirl, ballerina, conduttrice radiofonica e televisiva italiana conosciuta al grande pubblico per la sua sensualità e bravura nella danza. E’ stata scoperta da Pippo Baudo che l’ha voluta con lui alle edizioni di Fantastico 6 e Fantastico 7 negli anni 1986 e 1987,ed è passata a Mediaset con degli show che l’hanno portata al successo tra cui La notte vola.

Inizia a muovere i primi passi nel mondo della danza a soli 7 anni, frequentando la scuola di Enzo Paolo Turchi, all’epoca già famoso. All’età di 12 anni, assieme ad altri ballerini dell’accademia, Lorella fa la prima apparizione televisiva nel programma Ma che sera nel quale Enzo Paolo Turchi era già ballerino condotto da Raffaella Carrà. Tanti sono stati le sue apparizione come ballerina in diversi varietà come  Te lo do io il Brasile , Sponsor City  ed Il tastomatto con Pippo Franco. Inoltre, in quegli anni è una delle ballerine del corpo di ballo di Heather Parisi che la accompagna nelle tournée in Italia e in Europa.

Lorella, notata da Pippo Baudo tra le ballerine di fila della pubblicità Algida, inizia la carriera al suo fianco in Fantastico 6, dove sostituisce proprio Heather Parisi ,e interpretando in queste edizione la canzone Sugar Sugar. Uno dei successi indimenticabili per la bella Cuccarini è il programma La notte vola, e la sigla di apertura porta proprio lo stesso nome,  divenuta ben presto un evergreen della musica italiana.

Nel 1993 ha affiancato Pippo Baudo conducendo il Festival di Sanremo, al quale poi ha partecipato come cantante nel 1995. Oggi Lorella è una dei professori del talent Amici tanto da affermare: “Più che una rivincita è una rinascita. Quest’esperienza mi ha portato in un’azienda dove ho fatto tante cose belle. E’ stata una sfida: pubblico nuovo, programma nuovo. La macchina di Amici capisci quando sei dentro quanto sia forte. E’ una macchina incredibile”. 

Lorella condivide la sua vita al di fuori dagli schermi televisivi in una bellissima dimora insieme alla sua famiglia.

LEGGI QUI>Lorella Cuccarini, dal presunto tradimento alla malattia scoperta per caso | Il male più tragico

LEGGI QUI>Lorella Cuccarini e l’incontro indimenticabile: Gli ha cambiato la vita

La reggia immersa nel verde di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini occhiali da sole
La dimora immersa nel verde (Foto Web)

La dimora di Lorella Cuccarini si trova a Roma ed è immersa nel verde che circonda l’abitazione con molti alberi e siepi che tengono lontano lei e la sua famiglia dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

La casa è situata in zona Castel de Ceveri, dove vive con i suoi figli e il marito ma il suo quartiere preferito è il Prenestino, dove è cresciuta e ancora oggi conserva dei ricordi bellissimi tanto da dichiarare: “Io ho abitato per molto tempo in via Conte di Carmagnola, praticamente dai miei 5 anni ai 14 anni e quindi è stato un periodo molto importante della mia infanzia. Lì ho frequentato le scuole elementari e le scuole medie. Questo è il quartiere a cui sono più affezionata”.

L’abitazione gode anche di una piscina, di una zona comfort, un prato immenso e tantissimi fiori. Non si hanno tantissime notizie sulla sua dimora ma sappiamo che la Cuccarini gode del suo fantastico tempo libero insieme alla cosa più cara che ha: la sua famiglia.

Impostazioni privacy