Lorella Cuccarini, dal presunto tradimento alla malattia scoperta per caso | Il male più tragico

Lorella Cuccarini è una delle showgirl italiane più apprezzate dal pubblico, eppure sono stati tanti i momenti di difficoltà nella sua carriera

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Gettyimages)

Una carriera dagli alti importanti, qualche momento di flessione ma un’immagine rimasta nell’immaginario collettivo assolutamente ben distinta e soprattutto impressa come vera e propria icona del mondo dello spettacolo. E cosi Lorella Cuccarini resta, senza dubbio, tra le showgirl che più ha saputo cavalcare la cresta dell’onda, restando a distanza di anni dall’esplosione, in grado di restare al centro dell’attenzione.

Lo dimostra, in questo senso, la sua ultima avventura ad ‘Amici’ di Maria De Filippi. Una presenza importante, quella della Cuccarini, che senza dubbio incarna a pieno quelle che sono peculiarità legate alla danza ma anche al canto. Un’artista, Lorella, a 360° oltre ad essere una donna dalla grandissima personalità.

E ce ne vuole di carattere, ovviamente, per affrontare anche momenti molto delicati, come toccato proprio alla stessa Cuccarini. In particolare una brutta malattia, scoperta praticamente per caso ma che le ha cambiato la vita.

Lorella Cuccarini e la malattia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

In molti non sanno, forse, che proprio la showgirl classe ’65 ha dovuto affrontare un periodo molto difficile, che non solo l’ha tenuta lontana dai riflettori ma che ha condizionato in maniera permanenza anche la sua vita. La scoperta di un cancro alla tiroide, avvenuta 2002, è avvenuta praticamente per caso. Un controllo legato ad un dimagrimento eccessivo, stati di nervosismo perenne e tachicardia, furono i segnali di quello che inizialmente fu associato a stress.

Poi i controlli di routine, la terribile scoperto e l’inizio della sua battaglia. La stessa donna ha raccontato tempo fa di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per asportare la tiroide. Poi una dieta rigida e l’utilizzi di determinati farmaci per un periodo di tempo indefinito, sono state le armi che hanno aiutato Lorella a sconfiggere la malattia. Oggi, infatti, sta bene dopo aver combattuto per diverso tempo.

Leggi qui —> Lorella Cuccarini attaccata da Maria teresa Ruta: la dichiarazione al GFvip

Leggi qui —> Lorella Cuccarini presenta la sua nuova creatura: è fantastica

Lorella ed il presunto tradimento

La Cuccarini è legata sentimentalmente al produttore Silvio Testi, con il quale è convolata a nozze nell’ormai lontano 1991. Una storia d’amore dalla quale sono nati anche quattro figli, Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio (questi ultimi gemelli). Una famiglia unita, che ha avuto anche un periodo particolare.

Lorella, infatti, nel 2018 fu beccata in atteggiamenti intimi in compagnia di un altro uomo, come riporta Kontrokultura. Immagini che, a detta di molti, sembravano inequivocabili. Troppi intimi la Cuccarini e l’uomo misterioso. Fu la stessa donna, attraverso il suo entourage, ha chiarire che si trattava semplicemente di un suo fan con il quale negli anni era scattata una forte amicizia. Niente tradimento, dunque, come costretta a confermare la stessa showgirl.

Impostazioni privacy