Lorella Cuccarini presenta la sua nuova creatura: è fantastica

Lorella Cuccarini: presenta la sua nuova creatura, sbarca nuovamente su canale 5 alla guida di uno dei programmi più seguiti d’Italia

Lorella Cuccarini

Da quando ha lasciato La Vita in Diretta Lorella Cuccarini è diventata una costante delle cronache televisive, nonostante sia stata senza una conduzione dallo scorso Giugno.

Già da qualche mese l’ipotesi del suo ritorno in Mediaset faceva parlare. Inizialmente si credeva arrivasse alla conduzione dello dello  “Zecchino d’Oro“.

Poi naufragata l’ipotesi è andata ad arrivare accanto di Mara Venier e Carlo Conti. Per poi ritrovarsi tra i nomi “chiaccherati” dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

Successivamente Lorella Cuccarini ,ospite a Verissimo di Silvia Toffanin per festeggiare i suoi 35 anni di carriera, aveva confessato di avere qualcosa per le mani e di pensare ad un possibile avvicinamento a Mediaset.

Le voci parlavano della Cuccarini  presto al timone di una sua trasmissione nuova di zecca sulle reti Mediaset. Molto probabile, infatti, era lo sbarco dell’ex padrona di casa de La Vita in Diretta in seconda serata su Canale 5.

Ma colpo di scena, Maria De Filippi sempre dalla parte delle colleghe in difficoltà, ha però aiutato Lorella Cuccarini proponendole Amici di Maria De Filippi. La conduttrice del talent, infatti, ha sempre teso la sua mano a chi si è trovato in una difficile situazione lavorativa.

Lorella Cuccarini presenta la sua creatura

Lorella Cuccarini

Così, la Cuccarini che prima di essere una conduttrice tv è una ballerina e cantante, torna a far parlare di sé. E quale posto migliore ci sarebbe per lei se non Amici di Maria De Filippi? E c’è da scommettere che non veda l’ora di dimenticare uno dei capitoli meno felici della sua luminosa carriera.

Come quello legato alla partecipazione a “La vita in diretta”, e la conseguente guerra che ha raccontato di aver subìto da parte di Alberto Matano, ora felicemente single alla guida del rotocalco pomeridiano di Rai1.

Perciò quelle che fino a poco fa erano solo voci, vengono finalmente confermate: Lorella Cuccarini è la nuova maestra di ballo ad Amici di Maria De Filippi.

Finalmente, la conduttrice torna a sorridere. Sul suo profilo Istagram ha pubblicato poche ore fa, qualche scatto rubato dalla trasmissione andata in onda ieri. “E’ stata una puntata ricca di emozioni: non è facile accompagnare in questo percorso i nostri ragazzi, con le loro peculiarità e fragilità” scrive.

La bellissima Showgirl, 55 anni per niente sentiti, si è già calata nella parte e sembra proprio che in questi panni di Maestra ci stia Meravigliosamente. In fin dei conti, la danza è sempre stata una parte di lei.

Di tutti, va premiato il coraggio” conclude. E sicuramente lei ne ha tanto. Dopo un immensa delusione rimettersi in gioco e ripartire da dove si è lasciato tanti anni prima non deve essere facile ma lei ci sta riuscendo alla grande.

Impostazioni privacy