Lorella Cuccarini attaccata da Maria teresa Ruta: La dichiarazione al GFvip

Lorella Cuccarini sembra aver trovato una nuova rivale dopo le tante polemiche che hanno accompagnato l’ultima edizione de La vita in diretta

Lorella Cuccarini (Instagaram)

Lorella Cuccarini è nata a Roma il 10 agosto del 1965. È nota nel mondo dello spettacolo come conduttrice televisiva, cantante, ballerina, attrice e conduttrice radiofonica. Fu Pippo Baudo a scoprirla e a volerla accanto a lui nei varietà del sabato sera Rai Fantastico 6 e Fantastico 7 andati in onda rispettivamente nel 1985 e nel 1986.

Non sarà l’unica volta in cui la sua strada si intreccerà con quella del conduttore. Nel 1993 conduce insieme a lui il Festival di Sanremo, riscuotendo parecchi consensi. Quella non fu la sua unica apparizione al Festival. Due anni dopo infatti vi partecipa addirittura come concorrente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

La Cuccarini è un’artista a tutto tondo e non si è limitata solo alla conduzione. È stata molto attiva anche in teatro, prendendo parte a parecchi musical di successo. Non molto tempo fa era trapelata la notizia di un litigio tra Matano e Lorella Cuccarini in cui lui era stato accusato anche di essere un maschilista, oggi la conduttrice sembrerebbe avere un’altra rivale.

Leggi qui —> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Lorella Cuccarini: un’altra faida in arrivo?

Prendere parte a La vita in diretta non deve essere stato facile stando a quanto dichiarò di Alberto Matano. I due erano ai ferri corti, nonostante davanti alle telecamere sembravano essere in buoni rapporti.

Ad oggi comunque trapelò l’indiscrezione che i due abbiano lasciato questi dissapori alle spalle, anche se non è mai stata una notizia confermata. Passata questa discussione con il suo collega un altro personaggio televisivo sembrerebbe non provare molta simpatia per lei.

Stiamo parlando di Maria Teresa Ruta. In diretta durante il Grande Fratello Vip la Ruta è stata protagonista di un siparietto molto divertente insieme a Tommaso Zorzi. L’influencer le ha chiesto quale fosse una collega che non vorrebbe mai incontrare, nemmeno in fila al supermercato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Non si è sottratta a questa domanda Maria Teresa che ha risposto chiaramente: “Colleghe che non voglio incontrare ce ne sono tante ma non ci ho mai litigato perché ho un buon carattere”. Ma alla fine nomina comunque Lorella Cuccarini.

Non è la prima volta che parla della conduttrice che aveva già deciso di dire la sua in occasione della diatriba con Alberto Matano