Lorella Cuccarini e l’incontro indimenticabile: Gli ha cambiato la vita

Lorella Cuccarini, celebre showgirl italiana, ricorda un incontro da lei ritenuto memorabile in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Lorella Cuccarini (Instagram)

Lorella Cuccarini è una conduttrice televisiva nonché ballerina cantante e attrice italiana. Scoperta da Pippo Baudo durante la metà degli anni ’80, fa il suo esordio in tv nella trasmissione di Rai 1 “Fantastico”. In seguito passa a Mediaset dove con la sigla “La notte vola” ottiene un gran successo nel varietà “Odiens”.

Negli anni ’90 conduce diversi programmi di spicco come “Paperissima” e “Buona Domenica” insieme a Marco Columbro. Nello stesso periodo ha condotto l’edizione del 1993 del Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo, mentre vi ha partecipato come concorrente nel 1995.

La Cuccarini ha preso parte anche a diversi spettacoli e musical di successo a teatro, così come ha partecipato come attrice ad alcune fiction televisive. Dal 2012 al 2014 ha altresì condotto un programma radiofonico “Citofonare Cuccarini” in onda sulle frequenze di Rai Radio 1.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Leggi qui —> Romina Carrisi dalla droga alla rinascita incompleta: ecco cosa le manca

La showgirl italiana si è dimostrata molto attiva anche nell’ambito della beneficenza. È stata infatti testimonial del programma “Trenta ore per la vita” dal 1994 fino al 2001. Inoltre è anche una dei soci fondatori della Onlus dalla quale è stato tratto il titolo dell’omonima trasmissione.

Lorella Cuccarini nostalgica sui social

Lorella Cuccarini negli ultimi anni ha riscosso anche un successo sui più popolari social network. Il suo profilo Instagram è infatti ricco di post riguardanti la sua carriera e la sua vita personale, condivisi con i suoi 300mila followers.

È proprio una sua recente pubblicazione che ha catturato l’attenzione dei suoi fans. La conduttrice ha postato una foto che la ritrae in compagnia di un personaggio di fama mondiale. Si tratta niente meno che di John Travolta, al quale è legata da un carissimo ricordo.

Leggi qui —> Amici 2020: Rudy Zerbi dà un’altra possibilità ad Arianna

Leggi qui —> Chiara Ferragni e Fedez rimangono intrappolati: momenti di paura

L’incontro tra i due risale a tre anni fa, nel programma Mediaset “Music” condotto allora da Paolo Bonolis. La Cuccarini ha in quell’occasione ballato con quello che lei stessa ha rivelato essere un suo grande idolo. John Travolta è il protagonista del famosissimo film musicale “Grease” uscito nel 1978 e ambientato negli anni ’50.

La showgirl è stata anche protagonista dell’omonimo spettacolo teatrale, portato in scena insieme a Giampiero Ingrassia fino al 1999. Anche quest’ultimo è stato citato da lei nella descrizione del suo post, a dimostrazione tutt’ora del loro ottimo rapporto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Abbiamo così visto come attraverso questa foto una nostalgica Lorella Cuccarini ha voluto rendere omaggio a uno dei suoi principali idoli. Definendo l’incontro “speciale” ha concluso ironicamente affermando che nessuno deve toccarle “Grease”, né tanto meno lo stesso John Travolta.

Impostazioni privacy