Amici 2020: Rudy Zerbi dà un’altra possibilità ad Arianna

Rudy Zerbi sorprende tutti e concede soprattutto un’altra possibilità alla giovane e acclamata Arianna: ecco cosa sta accadendo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rudy Zerbi è uno dei protagonisti nella nuova stagione di Amici 2020. Ecco quindi che è per lui occasione ogni giorno di confrontarsi con i giovani ragazzi della casa e di ‘aprire‘ quindi ad un dialogo con loro. Di conseguenza si creano rapporti che possono essere creati e distrutti in poco tempo, in base a quanto si riesce ad imparare musicalmente all’interno del programma televisivo.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Si trova quindi, in questo caso, ad interloquire con la giovane Arianna, che non attraverso uno dei migliori momenti all’interno della nuova edizione di Amici. Tra l’altro durante l’ultima puntata, Zerbi ha affermato senza pietà: “Fosse per me saresti già sulla Tiburtina verso casa”.

Si infiamma la nuova edizione di Amici

amici (web source)
amici (web source)

Ecco quindi che lo stesso talent s’infiamma con l’aspirante cantante giudicata al momento negativamente da Rudy. Inoltre, lo stesso già in passato l’ha rimproverata. Infatti, già durante le prime puntate la cantante aveva rischiato un provvedimento disciplinare per aver infranto il regolamento rifiutando di seguire le lezioni.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Inoltre, ecco che è arrivata la nuova stangata: “Non t’impegni abbastanza”. Ed ecco quindi che trema con la possibilità di eliminazione che avanza con decisione. Andiamo a scoprire cosa è però accaduto nelle ultimissime ore all’interno del talent show.

Rudy Zerbi e la nuova possibilità concessa ad Arianna

Rudy Zerbi sembra essersi aperto con la ragazza tanto che in una telefonata molto privata con la mamma, la stessa Arianna prende coraggio. La signora infatti dice alla figlia: “Zerbi ti darà una nuova possibilità, ed in quel caso non lasciartela sfuggire”.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Parole di conforto, ma che soprattutto aprono ad un impegno maggiore da parte della stessa ragazza affinché possa garantire guadagnarsi la conferma e non essere quindi eliminata dal giudice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy