Avete mai visto dove vivevano Albano e Romina ai tempi d’oro? Il loro nido d’amore era spettacolare

Albano Carrisi e Romina Power hanno vissuto una storia lunga 30 anni. Avete mai visto il loro nido d’amore?

Albano e Romina
Albano e Romina (Gettyimages)

Un amore che per anni ha tenuto banco, dai salotti televisivi ai palcoscenici, passando per riviste e scatti che hanno immortalato e sancito la bellezza di un sentimento che ancora oggi fa storia. Albano Carrisi e Romina Power hanno rappresentano per anni una coppia alla quale in tanti hanno guardato con grande ammirazione. Un sentimento che si è mostrato e palesato anche grazie alla musica, alla forza di due personaggi che hanno saputo andare oltre anche forti traumi. Vero, alla fine i due hanno trovato quel punto di rottura che li ha visti separarsi. Ma col tempo Albano e Romina si sono ritrovati, almeno sotto il punto di vista artistico, restando comunque uniti nel segno di quell’amore che li ha tenuti insieme per anni.

Dopo tanto tempo, infatti, i due artisti si sono nuovamente trovati mano nella mano, per la gioia di tanti fan che non aspettavano altro che vederli insieme. Non c’è più l’amore di un tempo, entrambi si sono rifatti una vita, ma il legame artistico è rimasto intatto. E cosi già da qualche tempo il Carrisi e la Power si mostrano in pubblico, in televisione, concedendosi con esibizioni che ricordano proprio i fasti di un tempo. La memoria viaggia subito verso gli anni di grande amore, che in pochi hanno dimentica. In fondo, anche loro ricordano con grande affetto quel sentimento che li ha legati in maniera cosi forte.

Leggi qui -> Albano Carrisi sulla scomparsa della figlia Ylenia: ho messa in dubbio questa cosa

Leggi qui -> Albano, ritorna con Romina: “Non ho permesso alla separazione di distruggermi la vita”

Albano e Romina, com’era il loro nido d’amore?

In molti, pensando ad Albano e Romina, fanno viaggiare la mente verso il passato. Per tutti e due sono stati anni dove l’attenzione mediatica era focalizzata fortemente su di loro, e probabilmente anche per questo c’è stato grande rumore quando si sono lasciati. Ma dove vivevano questi due grandi personaggi?

Albano e Romina
Albano e Romina (web source)

Andando a spulciare in vecchi scatti, si può anche scorgere quello che era il loro nido d’amore. I due si sono amati e hanno costruito la famiglia in quel di Cellino San Marco, in una villa lussuosa circondata di verde e con varie depandance. Ad oggi, da quello che sappiamo, Romina vive anche lì (a pochi passi da Albano e Loredana Lecciso), in una delle case presenti in questa tenuta immersa in ben 60 ettari di bosco nel pieno della puglia. Ben 30 anni d’amore e due figlie, la casa di Cellino San Marco resta un grande elemento nella storia che hanno avuto Albano e Romina.

Impostazioni privacy