Lorella Cuccarini, 50 anni e un fisico statuario: ecco la dieta ferrea che fa ogni giorno

Lorella Cuccarini, ex ballerina e celebre conduttrice, ha 50 anni ma un fisico di una ventenne: Ecco qual è il suo segreto

Cuccarini Lorella

La bellissima presentatrice Lorella Cuccarini, torna a far parlare di sé. Stavolta nel mirino del gossip è finito il suo fisico statuario. La Cuccarini infatti, 50 anni all’anagrafe ne dimostra molti di meno. Come farà si domandano le sue fan?

Da sempre la più amata dagli italiani, Lorella è tornata recentemente sul piccolo schermo nelle vesti di giudice nel talent di ” Amici “di Maria De Filippi. La showgirl continua a mostrare un fisico perfetto dall’alto dei suoi cinquant’anni compiuti lo scorso agosto, Lorella è raggiante, bella ed in forma come ai tempi di “Fantastico”.

Qualche cattiva voce aveva contestato che dietro quel bellissimo aspetto ci fosse un chirurgo estetico a darle una mano, ma la Cuccarini ha prontamente smentito. In una recente intervista rilasciata al settimanale “DiPiù”, infatti, la showgirl ha svelato tutti i suoi segreti per mantenere un fisico al top. Vediamoli insieme.

I “trucchetti” della Cuccarini

La showgirl ha immediatamente assicurato che il chirurgo non abbia alcun merito. Ventre piatto e gambe scolpite non sono altro che il frutto di una sana alimentazione e di una giornaliera attività fisica.

Anche se lontano dalle telecamere, Lorella non ha mai smesso di ballare. Proprio la danza la aiuta a conservare delle forme invidiabili. Per il viso, invece, la Cuccarini ha dichiarato di avere fatto qualche punturina di vitamine, che l’hanno aiutata a mantenere un volto maggiormente luminoso.

Per ora le rughe non sono un problema, Lorella è fiera della sua età ed ha detto di no alla chirurgia estetica. Tutto questo ovviamente ha comportato anche dei sacrifici, come la stessa Lorella ha dichiarato.

Leggi anche —> Sapete quanto guadagna Paolo Bonolis per ogni puntata di Avanti un altro? Il programma lo rende ricchissimo

Leggi anche —> Sonia Bruganelli rivela su Paolo Bonolis: Se lo fa rischia una brutta fine

Guarda anche -> Festival di Sanremo 2021, l’indiscrezione: due super Big

Il segreto di bellezza

Lorella Cuccarini

A cinquant’anni il corpo impiega molto più tempo a smaltire gli eccessi ed è per questo che la showgirl è molto attenta alla sua alimentazione. Anche se mangia di tutto, non eccede con le quantità e soprattutto con i condimenti. Ecco quindi i suoi segreti di bellezza.

Lorella è soddisfatta della sua vita privata e professionale, oltre ad avere alle spalle una lunga e ricca carriera è anche mamma di tre splenditi figli.

La ballerina ha rivelato di accettare il tempo che passa con serenità, prendendosi cura quotidianamente del suo aspetto con sport e cibo sano.