Avete mai visto dove vivono Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? In una villa “incasinata”

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo vivono in una villa molto “incasinata”. Ecco i dettagli, le curiosità della vicenda

Enzo Paolo e Carmen sorridono
Curiosità (foto web)

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono una delle coppie più belle ed esilaranti del mondo dello spettacolo, legati da un amore indissolubile, forte e passionale che negli anni è diventato solo una conferma per la vita.

Enzo Paolo Turchi è cresciuto nei quartieri spagnolo della città di Napoli, ed ha sempre amato la danza tanto che lo ha aiutato a superare mille difficoltà.  Dopo il diploma in danza classica alla Scuola del Teatro San Carlo di Napoli, il ballerino ha iniziato la sua carriera esibendosi in teatri di tutta Italia. L’apice del successo sul piccolo schermo è arrivato con Raffaella Carrà esibendosi nel famoso “Tuca Tuca” che, oltre essere una canzone indimenticabile, anche la coreografia resta nel cuore del pubblico ideata proprio da Enzo Paolo. Inoltre ha partecipato a numerosi show televisivo come Fantastico, Canzonissima e Domenica In.

Enzo Paolo è legato sentimentalmente a Carmen Russo dal 1983, e la donna ha rivelato che il ballerino ha faticato per fare la prima mossa, e quindi Carmen ha dovuto prendere coraggio in una lunga sera d’estate, entrando nella su stanza d’albergo e facendogli capire di essere innamorata. Nel 1987 sono convolati a nozze coronando il loro sogno d’amore ma , i due non hanno mai allargato la famiglia per via degli impegni di lavoro. Così a cinquanta anni, si sono sottoposti alla fecondazione assistita ed è arrivata la piccola Maria, nata nel marzo del 2013: sua mamma aveva 53 anni, mentre il papà Enzo Paolo ne avrebbe compiuti 64.

La showgirl sulla piccola Maria ha affermato: “E’ buona, simpatica e bella, anche se tutti i bimbi sono belli. Io e Enzo stiamo vivendo gli anni più belli della nostra vita”.

La coppia vive in una bellissima villa nelle vicinanze della Capitale.

LEGGI QUI>Raffaella Carrà e l’amara scoperta carica di rimpianto: “Ormai era troppo tardi”

LEGGI QUI>Raffaello Tonon ancora innamorato dell’ex gieffino: “Tu fai la differenza…”

La casa di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

Enzo Paolo e Carmen casa
La casa di Carmen ed Enzo Paolo (foto web)

Enzo Paolo e Carmen Russo vivono in una bellissima villa indipendente in collina vicino la Capitale, una scelta che rispecchia la passione per la natura e per gli animali di entrambi, ma soprattutto di Carmen.

La villa è circondata da boschi e da prati, ottima per percorsi a piedi o in bici immersi nella natura  permettendo di dare rifugio anche ai suoi cani che per la coppia sono dei veri e propri figli.

La casa è degli anni 70, quando gli ambienti erano tutti separati mentre ora, è stata modificata in un grande open space in modo da ricavare spazi più ampi, allargata e impreziosita da numerosi archi di grande bellezza.

La cucina è rivestita con mattonelle rosse molto ampia, e a dare un tocco di eleganza sono le pareti bianche e una bellissima stufa a legna. La camera da letto ha un arredamento molto particolare, stile animalier ed è la stanza preferita della piccola Maria.

Impostazioni privacy