Leonardo Pieraccioni e la separazione con Laura Torrisi: tutta colpa di un amante | Ecco chi è

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi formavano una delle coppie più belle di tutti i tempi: finita per colpa di un amante. Ecco di chi si tratta

Laura Torrisi bacio con Pieraccioni
Curiosità della coppia (foto web)

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni formavano una delle coppie più belle del panorama cinematografico italiano. Lui con la sua simpatia e lei con la sua bellezza hanno vissuto una storia d’amore a cinque stelle.

Ella è una bravissima attrice che prima di approdare sul grande schermo, nel 2006 partecipa al Grande Fratello dove, il suo fidanzato di allora Luigi Panarelli le fa una proposta di matrimonio che viene rifiutata dalla donna. Nel 2007 sul set di Una moglie bellissima conosce il suo idolo da sempre, Leonardo Pieraccioni e la loro conoscenza sfocia in un grande amore.

Il regista in una intervista raccontò un simpatico aneddoto sul reclutare proprio la Torrisi come protagonista del suo film: il regista stava cercando un’attrice per il suo film e e sfogliando un rivista ha deciso proprio di reclutare la bella Torrisi, che era ritratta in una foto con un completo particolarmente osé. Così parlando con la costumista egli avrebbe detto: “Sarà una bella come questa. Anzi, facciamo prima, chiamiamo direttamente lei e le chiediamo di portare anche questo costume!”.

Nel 2010 la coppia annuncia l’arrivo della loro figlia Martina ma dopo quattro anni decide di comunicare sui social la fine della loro relazione, in crisi già da diverso tempo in seguito ai rumors del gossip che parlavano di una nuova possibile relazione della Torrisi con un altro uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

LEGGI QUI>Nino Castelnuovo, il Renzo dei Promessi Sposi, dalla cecità ai problemi economici: ecco come sta oggi

LEGGI QUI>Renato Zero e la storia da brividi con la guardia del corpo: ecco cosa è accaduto

La storia finita tra Pieraccioni e Laura Torrisi

Laura e leo sorridono
Curiosità sulla fine della relazione (foto web)

Nel 2014 la coppia dopo aver passato molti anni insieme, decide di separarsi e annuncia la separazione con un lungo post su Facebook: “In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. (…) Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”.

Alcune voci affermavano che la storia tra i due sarebbe finita per un presunto tradimento da parte della donna, successivamente smentito da Pieraccioni che ha affermato: “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante era normale che lei facesse la sua vita. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna on volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia ho preferito non ufficializzare la separazione”- aggiungendo-: “Con Laura sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile. Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più”

L’attore e regista ha poi aggiunto: “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? E io facevo la supercazzola”.

Impostazioni privacy