Raffaello Tonon ancora innamorato dell’ex gieffino: “Tu fai la differenza…”

Raffaello Tonon è uscito alla scoperto. Cosi l’opinionista milanese ha mostrato un gesto molto particolare verso un ex gieffino

Raffaello Tonon
Raffaello Tonon (Instagram)

Quello che il ‘Grande Fratello‘, fucina di personaggi che avrebbero poi scalato le vette della notorietà, diventando volti noti della televisione, sembra ormai essere stato accantonato. Se definitivamente o meno, questo non si sa.

Al momento quella che tiene botta in maniera predominante è l’edizione Vip del programma di Canale 5, di fatto uno dei più seguiti della storia di Mediaset. Da esperimento sociale, come molti lo avevano battezzato in quell’edizione che vinse Cristina Plevani, il ‘Grande Fratello è diventato nel tempo un programma dedicato anche e soprattutto a personaggi già noti al pubblico.

Cosi, va detto, il telespettatore ha anche l’opportunità di misurarsi con la realtà intima di un volto magari famoso sulle riviste, sul piccolo schermo ma che non si era mai mostrato per le proprie peculiarità caratteriali. E’ forse proprio quest’ultimo aspetto che tiene ancora vivo l’interesse per il programma di casa Endemol.

E cosi, tra i personaggi che anche nel ‘Grande Fratello Vip’ (anche se per la verità anche prima) si è fatto conoscere riscontrando grandi consensi, c’è di sicuro Raffaello Tonon. Opinionista, ma anche conduttore radiofonico, con esperienze anche nel settore delle televenditore sulle reti Mediaset ed anche piccole emittenti locali. Insomma, Raffaello è di sicuro un personaggio poliedrico. Quella che fu una sorta di ‘esplosione’, se cosi possiamo dire, arrivò quando Tonon gareggiò e vinse la prima edizione del reality ‘La Fattoria‘. Proprio in quel contesto il pubblico scoprì il personaggio, dopo averlo visto come opinionista per il ‘Maurizio Costanzo Show’.

Leggi qui —> Raffaello Tonon rivela senza mezzi termini: “Non ho voglia di…” 

Leggi qui —> L’ex tronista e gieffino Luca Onestini non nasconde più la sua malattia: il dramma di vita

Raffaello Tonon innamorato dell’ex gieffino, ecco chi è

E cosi è passato diverso tempo da quell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ alla quale Raffaello prese parte. E cosi anche sui social, il 41enne milanese si tiene in contatto con i suoi fan. Proprio in queste ore, Tonon ha mostrato un gesto di profonda tenerezza nei confronti di un ex gieffino, anche se non appartenente alla sua edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

“Tu fai la differenza”, ha scritto Tonon sotto un post di Luca Onestini. L’ex tronista di ‘Uomini e donne’ ha pubblicato un video che lo vede proprio in compagnia del vincitore de ‘La Fattoria’, intenti a tifare l’Italia ed esultare per la vittoria del trofeo. I due, insomma, sono molto amici, un affetto che evidentemente lega moltissimi i due ex concorrenti del ‘GfVip’.

Impostazioni privacy