Raffaello Tonon rivela senza mezzi termini: “Non ho voglia di …”

Raffaello Tonon è tra i personaggi più apprezzati dal pubblico televisivo, uno degli ultimi post pubblicati su Instagram è molto particolare

Raffaello Tonon
Raffaello Tonon (Gettyimages)

La bellezza nel mondo della televisione è quella di riscoprire costantemente personaggi con diverse peculiarità, soprattutto caratteriali. Alcuni hanno basato il proprio successo proprio su aspetti della propria personalità che hanno permesso una differenziazione da emerge rispetto al contesto generale. E’ evidentemente questo che anche portato all’esplosione mediatica di un personaggio come Raffaello Tonon.

Scoperto, di fatto, da Maurizio Costanzo che lo volle nel suo show all’inizio degli anni 2000, quello di Tonon è stato un percorso fatto di grandi esperienze, che hanno permesso al pubblico di conoscerlo e scoprire i tanti aspetti della sua particolare personalità. Anche l’esperienza a ‘Buona domenica‘ ha fatto si che il pubblico potesse conoscere il personaggio, ed ovviamente tutte le particolarità del caso.

Raffaello ha poi trovato la sua consacrazione grazie alla sua partecipazione al reality show ‘La fattoria‘, che gli è anche valso il soprannome di ‘Il Conte’. Tonon riuscì anche a vincere quella edizione, testimonianza di quanto il pubblico riuscì ad apprezzare il carattere particolare, fatto di grande signorilità ma anche acume ed intelligenza.

Raffaello Tonon e l’ascesa in televisione

Ma da lì quello di Raffaello è stato un percorso in costante crescendo, che lo ha visto diventare di fatto uno dei protagonisti indiscussi del piccolo schermo. ‘La Fattoria’, come detto, ma anche esperienze come opinionista in programmi come ‘La Talpa‘, o stesso ne ‘La Fattoria’, o ancora ‘Pomeriggio Cinque‘, dove ancora oggi Raffaello presenzia in diverse puntate.

Poi nuovamente il mettersi in gioco con ‘Il Grande Fratello Vip‘, che lo ha visto uscire soltanto nella serata finale. Insomma, un personaggio largamente apprezzato dal pubblico, anche per le sue idee ben precise su diverse tematiche.

Leggi anche -> Raffaello Tonon e la sua più grande paura: “Mi toglie il sonno”

Leggi anche -> Ramona Badescu, la showgirl e attrice sparita dalla tv Italiana: Ecco com’è diventata

Raffaello e la mancata paternità

Tonon, all’età di 42 anni, non ha ancora messo su famiglia. E non è detto che lo faccia. E’ lui stesso che, attraverso un post pubblicato recentemente su Instagram, ha spiegato di non avere quella voglia di paternità che in molti, soprattutto alla sua età, tendono a sviluppare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaello Tonon (@raffaello_tonon)

Non ho voglia di paternità , ma ringrazio gli amici che hanno avuto il guizzo e il coraggio di essere padri. Io sono e sarò sempre zio…. grato ai sognatori: padri e madri”, ha scritto su Instagram. Un post, come al solito, dalla grande signorilità per esporre una presa di posizione molto chiara.

Impostazioni privacy