Mara Venier, baci e abbracci con un uomo ma non è Nicola | Esplode il web

Mara Venier si mostra mentre bacia un uomo, ma la notizia è che non si tratta del marito Nicola Carraro. Andiamo a scoprire cos’è successo.

Da una storia di Instagram si è capito quanto affetto c’è fra la presentatrice e l’uomo con cui si è scambiata baci e abbracci. In particolare, Mara Venier ha mostrato una fotografia sul suo profilo, mentre riceve un bacio da una persona che non è il marito Nicola Carraro. Immediatamente il web impazza e le pagine dei fan, dedicate ai due protagonisti della storia, hanno postato a loro volta la sensazionale immagine.

 

Achille Lauro mentre bacia Mara Venier
La storia di Instagram di Mara Venier con Achille Lauro (WebSource)

Lei è famosissima al pubblico italiano per la storica conduzione del programma ‘Domenica In’, ma anche i film in cui ha partecipato non erano da meno. Lui è un ragazzo in ascesa nel pianeta musicale italiano, di una stravaganza unica e di una novità artistica fuori dal normale. Si tratta di Achille Lauro e del bacio che ha dato a Mara Venier, durante la presentazione del suo libro.

Le storie di Instagram precedenti della donna sono state incentrate sulla descrizione dell’evento, presentato a Milano al Museo di via Tortona (MUDEC). L’evento è stato nominato ‘Achille idol is present. Photo book experience’ ed è stato incentrato sui tanti abiti usati in scena dal cantante.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Renato Zero e la relazione con l’ex conduttrice: ecco la verità dopo anni

LEGGI QUI: Achille Lauro e Federico, somiglianza incredibile e legame speciale: ecco chi è

APPROFONDISCI ANCHE: Gianna, moglie del rocker italiano Piero Pelù: ecco chi è e cosa fa

 

Mara Venier e il bacio ‘proibito’ con Achille Lauro

Achille Lauro con una maschera
Achille Lauro durante il ‘Festival di Sanremo’ (GettyImages)

Fra i due c’è una grande sintonia e lo si è notato non appena Achille Lauro si è presentato a ‘Domenica in’, pochi giorni dopo dalla sua prima presenza al ‘Festival di Sanremo’. Mara Venier, infatti, ha aggiunto tantissime emoticon di cuori sulla foto pubblicata con lui, mentre una fanpage della presentatrice afferma: ‘questa è la vera amicizia’.

Lo stile del giovane cantante è entrato nelle grazie di tantissim* italian*, per via del suo inno alla libertà celebrato dai suoi gesti, dalle sue parole e dai suoi trucchi di scena. Il suo modo di fare è contro l’omologazione della società, un contrasto all’abitudine del “si è fatto sempre così”.

Impostazioni privacy