Cecilia Rodriguez e l’amore per Ignazio Moser. Sui social scoppia la polemica: “Chi si crede di essere?”

Cecilia Rodriguez un amore a cinque stelle con Ignazio Moser che però fa parlare il web: ecco cosa è successo

Cecilia Rodriguez, classe 1990, è un influencer, modella e personaggio televisivo conosciuta per essere la sorella di una delle showgirl più amate e apprezzate dal pubblico, Belen Rodriguez. La modella ha seguito le stesse orme di sua sorella, raggiungendo la notorietà con alcuni dei programmi più seguiti dagli spettatori, quali L’Isola dei famosi 10 e il Grande Fratello Vip nel 2017 dove, durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto l’attale fidanzato Ignazio Moser lasciando in diretta l’ex tronista Francesco Monte.

 

Cecilia primo piano
Curiosità (foto web)

La bellissima Cecilia nasce nel 1990 in Argentina ed è la più piccola della famiglia Rodriguez, sorella di Belen e Jeremias Rodriguez con cui ha un rapporto indissolubile e, quando ha dieci anni, la famiglia, originaria Italia, precisamente de La Spezia, si trasferisce in campagna, trascorrendo uno dei periodi più felici di sempre. Anche lei, sin da giovane lavora come modella fino all’età di diciotto anni, quando decide di trasferirsi a Milano dalla sorella Belen.

Anch’ella come Belen, comincia prima come modella e indossatrice per poi proseguire la sua carriera entrando nel mondo dello spettacolo grazie ad alcuni reality show molto seguiti dagli spettatori: L’Isola dei famosi nel 2015, e due anni più tardi nel Grande Fratello Vip insieme a suo fratello Jeremias, dove conosce e si innamora di Ignazio Moser, suo attuale compagno. Quella storia fece scalpore poiché la modella argentina lasciò l’ex tronista Francesco Monte in diretta televisiva.

Ella ha un rapporto speciale con sua sorella Belen e insieme lavorano come modelle per alcuni brand molto importanti e, in un’intervista Cechu ha affermato: “Prima mi lasciavo condizionare dai suoi iniziali “sì” che poi diventavano a volte “ni” oppure “no”. Rinunciavo a portare avanti le mie idee che poi si sono rivelate vincenti. Col tempo ho deciso di impormi di più, visto l’impegno che dedico a questi progetti. Con ottimi risultati e con la soddisfazione di entrambe”. 

Cechu è sempre felice di condividere dei progetti di vita anche con il suo fidanzato Ignazio Moser di cui non può farne proprio a meno, ma qualcosa ha fatto parlare il web.

LEGGI QUI>‘GfVip’, ancora tensione: frecciata della Bruganelli ad Adriana Volpe

LEGGI QUI>Enrico Papi scoppia il lacrime | Il dolore lancinante in diretta tv

Cecilia Rodriguez e la polemica sui social

Cechu e Moser
La polemica (foto web)

Cecilia e Ignazio Moser condividono ormai gioie e dolori e si amano sempre di più. La coppia è felice e Cecilia ha condiviso un successo del suo attuale compagno postando una foto del ragazzo sul suo Instagram.

La foto di Ignazio accompagnato da una descrizione “Fiera di te!“, ha suscitato nel pubblico che li segue alcuni commenti positivi tra i quali: “Siete due belle persone che si sono trovate vi auguro per sempre”, e ancora : “Siete una delle coppie più belle del mondo”. 

Ma ancora, gli haters non si arrendono e hanno detto la loro affermando: “Ma chi si crede di essere?!”. 

Impostazioni privacy