‘GfVip’, ancora tensione: frecciata della Bruganelli ad Adriana Volpe

Sonia Bruganelli apre la controversia con Adriana Volpe con un post social. Cerchiamo di capire cosa accade negli studi del ‘GfVip’.

Le due ragazze sono state scelte per affiancare Alfonso Signorini alla conduzione del ‘GfVip’, ma la scelta non sembra essere stata delle migliori. Infatti, fra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sembra non ci siano dei rapporti idilliaci, notati subito da tantissimi telespettatori. Le due non hanno feeling e sembra che la querelle sia stata aperta tramite il profilo social della seconda.

 

Adriana Volpe in posa per i fotografi
Adriana Volpe al Cinema Warner Moderno di Roma (GettyImages)

Sonia Bruganelli è una nota imprenditrice romana e, ora, anche un’opinionista a tutto tondo. Nota ai più anche per il matrimonio, avvenuto nel 2012, con il presentatore Paolo Bonolis, con cui condivide la gioia della crescita di 3 figli. Di recente, è stata molto criticata per aver usato un jet privato con una figlia, affetta da disabilità, a cui ha risposto a tono.

Adriana Volpe è famosa soprattutto per i programmi mattutino da lei condotti sulla Rai. Si tratta dei ‘Fatti vostri’, ‘Uno mattina’ e ‘Mezzogiorno in famiglia’. Al momento, conduce su Tv8 un’altro programma, ‘Ogni mattina’, criticato dal presentatore della Rai Giancarlo Magalli, a cui la donna ha risposto senza esitare.

“Lascia crescere i giovani di cui hai tanto paura e permetti a una nuova rete di crescere. Lo share aumenterà come quando è aumentato con me alla conduzione dei ‘Fatti vostri’, a differenza dei numeri che portavi tu” ha affermato. Inoltre, la conduttrice ha criticato Magalli per il suo basso rispetto nei confronti delle donne dello spettacolo, denigrate e attaccate di continuo dal presentatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Adriana Volpe e la sfuriata contro Magalli: Hai provato a farmi stare zitta

LEGGI QUI: GfVip, Sonia Bruganelli punzecchia dopo la puntata: Delirio di onnipotenza

APPROFONDISCI ANCHE: GfVip, Katia Ricciarelli nella bufera | Arriva lo stoccata di Malgioglio

La controversia social tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli e Paolo Bonbolis all’ Auditorium della Conciliazione (GettyImages)

Insomma, le due donne hanno carattere da vendere e sono state invitate come opinioniste al ‘GfVip’ proprio per questo motivo. In effetti, Alfonso Signorini sa bene chi ha al suo fianco, ma forse non ha compreso a pieno che la miccia fra la Volpe e la Bruganelli può essere accesa presto, rischiando l’esplosione di toni che chissà cosa potrà portare.

Per il momento, nulla di certo fra questa relazione inclinata ma, sui social, Sonia Bruganelli ha condiviso una scena del programma di Canale 5. La didascalia, poi, ha mostrato quanto le idee delle due donne siano lontane. “Questo mostra quanto noi due abbiamo visioni diverse”, ha affermato la moglie di Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy