Adriana Volpe e la sfuriata contro Magalli: “Hai provato a farmi stare zitta!”

Adriana Volpe attacca Giancarlo Magalli. Ecco cosa è successo e cosa ha detto la conduttrice televisiva. 

 

Abbiamo vista Adrian Volpe Lunedì sera per la prima volta nelle nuove vesti di opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’anno scorso ha partecipato come concorrente che, però, è stata costretta ad abbandonare per problemi familiari. Ma per gli italiani è nota soprattutto per i programmi che ha presentato in qualità di conduttrice, tra cui ricordiamo Mezzogiorno in famiglia, Unomattina e I fatti vostri.

Adriana Volpe
Adriana Volpe ad un evento – Getty Images

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata con Roberto Parli, dal quale ha avuto una figlia. Dal punto di vista lavorativo, sono molti i conduttori con i quali ha lavorato. Ad esempio, si ricordi il musicista Marcello Cirino, Tiberio Timperi e moltissimi altri. Tra questi, spicca il nome di una persona con la quale non scorre buon sangue. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto casa di Adriana Volpe e dell’ex marito Roberto Parli? Era un nido d’amore lussuosissimo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Roberto Parli, ex di Adriana Volpe, rompe il silenzio: ecco chi è e cosa fa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefania Orlando, sui social si lascia andare allo sfogo: “Stiamo messi malissimo…”

Adriana Volpe si scaglia contro Giancarlo Magalli dopo l’accusa di quest’ultimo: ecco cosa ha detto la conduttrice televisiva

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli – Getty Images

Adriana Volpe non ci sta e risponde a tono alle accuse di Giancarlo Magalli che nel 2020 aveva commentato lo share basso del programma Ogni Mattina condotto dalla conduttrice su Tv8. Volpe sia in diretta, sia sul suo profilo Instagram ha voluto rispondere a tono a questa stoccata dell’ex collega.

Ecco cosa ha detto su Instagram: “Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come Tv8. Mi offende questo gesto 🤫”

E poi continua: “E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne. E questo non te lo consento”.

In poche parole, la conduttrice non ci sta e non le manda di certo a dire. Al momento la situazione sembra appianata anche perché c’è stata una denuncia da parte della conduttrice nei confronti di Magalli da allora. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy