Avete mai visto casa di Adriana Volpe e dell’ex marito Roberto Parli? Era un nido d’amore lussuosissimo

Bella ed elegante, Adriana Volpe è una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo. Avete mai visto casa sua? 

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Web source)

Tra le conduttrici più famose ed apprezzate dal pubblico televisivo, compare di sicuro in prima linea Adriana Volpe. Donna di grande fascino non soltanto sotto il punto di vista estetico, la donna nativa di Trento è riuscita col tempo a raccogliere grande notorietà attorno a sé. Un percorso ormai cominciato diversi anni fa, e che ad oggi ha portato proprio Adriana ad essere un volto noto del mondo dello spettacolo tra i più apprezzati.

La partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ ha permesso alla Volpe di farsi conoscere non soltanto per quello che è il suo ruolo sul piccolo schermo, ma anche approfondendo i dettagli della sua persona. Nella casa di Cinecittà Adriana si è mostrata in tutta la sua eleganza, donna molto affabile ma soprattutto pronta al dialogo con tutti.

Un’esperienza, quella al ‘GfVip’, che le ha permesso di guardare anche dentro sé stessa, riuscendo a portare avanti un percorso introspettivo che ha colpito nettamente il pubblico. Ci fu grande stupore e tristezza quando Adriana fu costretta a lasciare il programma a causa di motivi familiari, che le impedirono di proseguire. Per molto proprio la Volpe rappresentava una delle candidate alla vittoria.

Ma il destino della conduttrice potrebbe essere ancora legato al ‘Grande Fratello Vip’. Voci di corridoio, infatti, sostengono che potrebbe essere proprio lei (insieme a Sonia Bruganelli) una nuova opinionista del programma, magari prendendo il posto di Pupo ed Antonella Elia. Il tutto verrà chiarito e verosimilmente svelato nelle prossime settimane.

Leggi qui —> Roberto Parli, ex di Adriana Volpe, rompe il silenzio: ecco chi è e cosa fa

Leggi qui —> Adriana: ecco i mille volti della Volpe

Mai visto casa di Adriana Volpe? Gusto ed eleganza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

E cosi in molto sono curiosi di conoscere dove vive la Volpe, com’è fatta casa sua ed in che modo ha arredato il suo spazio intimo. E cosi attraverso i social e gli scatti pubblicati proprio da Adriana, riusciamo ad intravedere fotogrammi molto chiari di quella che è la casa (a Roma) che la conduttrice ha condiviso fino a poco tempo fa con l’ormai ex compagno Roberto Parli. I due si sono lasciati da qualche mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

E cosi la casa si mostra in tutta la sua eleganza, con il bianco a farla da padrone. Tante fotografie incorniciate, ma anche vasi e fiori che si possono ancora intravedere dagli scatti pubblicati da Adriana. Libri, visto che sia lei che l’ex marito sono amanti lettori, e poi ancora spazi molto ampi che le consentono di vivere in assoluto relax il proprio spazio abitativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Adriana, in una recente intervista al settimanale ‘Intimità’, è tornata proprio sulla rottura con Parli. “Mi sono trovata davanti a un bivio e ho scelto in quale direzione andare. Il fatto è che una persona non la conosci mai fino in fondo. Probabilmente perché non ci conosciamo manco noi fino in fondo…”.