‘GfVip’, Sonia Bruganelli punzecchia dopo la puntata: “Delirio di onnipotenza!”

Sonia Bruganelli non le manda di certo a dire. E cosi sui social spunta una frecciata particolare dopo la puntata del ‘GfVip’. 

Ieri è andata in onda la seconda puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, diventato come al solito appuntamento di rito per tantissime persone alla ricerca di qualche ora di spensieratezza. E cosi Alfonso Signorini è tornato al timone di programma che nella sua scorsa edizione ha fatto registrare ascolti molto importanti, al punto da essere prolungato ed arrivare fino ai 6 mesi di attività.

 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Instagram)

La vittoria di Tommaso Zorzi, i tanti personaggi che hanno riacquistato vigore proprio all’interno della casa di Cinecittà, ed un format che sembrava destinato a decadere e che invece ha trovato nuova linfa proprio grazie al lavoro degli autori ma anche dello stesso Signorini, abile conduttore che è riuscito a trovare la sua quadra nelle nuove vesti da presentatore.

Poi le novità, che vengono sempre azzeccate da parte della produzione. Da questo cambio al tavolo degli opinionisti. Via Antonella Elia e Pupo, che lo scorso anno erano in studio, e dentro due donne: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli infatti, sono le due nuove opinioniste del ‘Grande Fratello Vip’. Due personalità molto diverse e che, proprio per questo, già stanno facendo discutere sui social.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli, spunta un altro uomo | La reazione di Bonolis è inaspettata

LEGGI ANCHE >>>  Sonia Bruganelli, prima frecciata ad Adriana Volpe: “Abbiamo visioni diverse”

Sonia Bruganelli, che frecciata sui social

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Getty Images)

Ieri, durante l’ultima puntata del ‘GfVip’, ancora una volta il pubblico ha potuto ammirare le prese di posizione delle due opinioniste – spesso contrastanti – su quelle che sono state le dinamiche della casa di Cinecittà. Sonia ha conquistato già tutti anche per la sua bellezza e quel senso di grande personalità che già aveva mostrato nel corso di diverse interviste rilasciate in questi anni.

E cosi la Bruganelli non si tira mai indietro, nemmeno quando è necessario lanciare qualche frecciata su Instagram. Lo ha fatto anche in queste ore attraverso il proprio account Instagram ma, va detto, stavolta parliamo di una punzecchiata assolutamente ironica e rivolta ad una persona importante per la sua estetica.

Si tratta delle ragazza, Daniela, che ha curato le mani della Bruganelli prima della puntata di ieri. La ragazza ha scritto sui social: “Scusate, vogliamo parlare delle mani meravigliose? (fatte da me!)”, provocando cosi la risposta piccata (ed ovviamente ironica) della stessa Sonia: “Daniela che si fa i complimenti da sola! Siamo al delirio di onnipotenza!”, le parole dell’opinionista.

Impostazioni privacy