Sonia Bruganelli, prima frecciata ad Adriana Volpe: “Abbiamo visioni diverse”

Sonia Bruganelli non le manda a dire. Cosi la nuova opinionista del ‘GfVip’ ha mandato la prima frecciata alla collega Adriana Volpe

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è ormai cominciato, ma sono già diverse le polemiche che sono apparecchiate, pronte ad esplodere nelle prossime settimane. I nuovi inquilini della casa, ovviamente, saranno impegnati a farsi conoscere in questi primi giorni, e ci sono già delle dinamiche molto particolare che sono state riportate dall’interno.

 

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli
Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Instagram)

Sui social c’è chi già chiama alla squalifica, visto una frase pronunciata da Katia Ricciarelli che secondo alcuni sarebbe stata blasfema e dunque passibile di eliminazione. Cosi, in realtà, non sembra e dunque anche quando arriverà la puntata del venerdì potrebbe pensarci lo stesso Alfonso Signorini a chiarire subito la situazione.

Ma non solo. In queste anche un caso riguardante Amedeo Goria e delle ‘mani lunghe’ nei confronti della showgirl Ainette Stephens, il che sarebbe stato addirittura confermato in maniera velata dalla stessa donna all’interno della casa. Altra carne sul fuoco che probabilmente sarà sviscerata nel corso della prossima puntanta.

Tante, tra l’altro, le novità che quest’anno riguardano proprio il programma di Canale 5. Tra queste anche le due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, che nel corso della prima puntata hanno ben figurato in studio insieme al padrone di casa Signorini. Eppure, spunta una prima frecciata che sta facendo parlare.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli, frecciata a Bonolis? Spunta il bigliettino: “Si sta bene anche da soli…”

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli, il malessere che la tormenta: “Mi lacrimano gli occhi…”

Sonia Bruganelli, prima frecciata ad Adriana Volpe

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli
Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Instagram)

Che le due opinioniste siano molto diverse l’una dall’altra, lo si è capito già durante la prima puntata del ‘Grande Fratello Vip’. Niente di meglio, va detto, considerando che in questo modo sarà possibile avere due punti di vista differenti nel commentare le dinamiche della casa di Cinecittà.

E proprio la stessa Bruganelli ci ha tenuto a sottolineare proprio questo aspetto. La donna – compagna di Paolo Bonolis – in un suo post Instagram ha pubblicato proprio un piccolo frame della puntata andata in onda lunedì, ma è la didascalia pubblicata accanto alle immagine che ha fatto discutere i social.

“Effettivamente abbiamo due visioni di ciò che accade nel programma completamente diverse“, ha scritto la Bruganelli attraverso il suo profilo Instagram. Neanche a dirlo, gli utenti si sono scatenati nei commenti, consigliando alla stessa Sonia di cercare maggiore complicità con la sua collega piuttosto che rimarcare la lontananza di vedute.

Impostazioni privacy