Sonia Bruganelli, il malessere che la tormenta: “Mi lacrimano gli occhi…”

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli parla del malessere che la tormenta: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Sonia Bruganelli, è una donna piena di risorse è uno dei volti principali di alcuni programmi Mediaset, ma tutti la associano al matrimonio con il grande Paolo Bonolis. In passato ella posava per alcuni fotoromanzi e l’amore con Paolo Bonolis è nato durante una trasmissione famosa, Tira e Molla nel 1997, quando lei ha 23 anni e lui 36. Lui navigava già nel successo e questo ha portato la bellissima Sonia ad avere non poche reazioni di gelosia derivante da una forma di insicurezza di un mondo che ancora non le apparteneva completamente.

 

Sonia primo piano
Curiosità (foto web)

Sonia Bruganelli ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione e, successivamente partecipa al programma Tira e Molla, dove conosce Paolo Bonolis che in seguito diventerà suo marito ed ella era impiegata nel girare una televendita. La sua bellezza non passa di certo inosservata agli occhi di Paolo che comincia a corteggiarla senza sosta, fino ad ufficializzare la loro relazione in pubblico durante l’ultima puntata del programma della stagione televisiva ’96-97.

Dopo un passato tra fotoromanzi e televendite, Sonia diventa una nota imprenditrice della società, dove insieme a suo marito è al comando SDL 2005 Società che si occupa di organizzare i provini di Avanti un altro e Ciao Darwin, con un particolare riferimento alla ricerca delle modelle per la figura di Madre natura.

Oltre occuparsi di casting e della società, ella è un imprenditrice di successo in quanto ha un’attività che prevede il coinvolgimento della figlia Adele nella produzione dei vestiti da lei  disegnati e venduti con un brand che porta il suo nome: Adele Virgi.

Oggi la bella Sonia ha avuta una proposta come opinionista per la nuova stagione del Grande Fratello Vip in qualità di opinionista ed ella ha comunicato sui social di essere molto provata.

LEGGI QUI>Vittoria Puccini, la malattia che ha colpito la madre: “Non ci si abitua mai”

LEGGI QUI>Elena Santarelli e l’assurda accusa che le hanno rivolto | Riguarda la malattia del figlio

La dichiarazione sui social a poche ore dall’inizio

Sonia occhi blu
La dichiarazione (foto web)

Nonostante le numerose critiche sui social che la definiscono una persona che ostenta la ricchezza, ella non si è fatta mai abbattere dalle furiose parole degli haters e dei suoi followers e ha comunque postato sui social parte integrante della sua vita quotidiana, tra vacanze, viaggi e attimi di vita.

La bella moglie di Bonolis ha avuto la possibilità di essere tra le opinioniste del famoso reality più seguito dagli italiani, il Grande Fratello Vip e per ella rappresenta una nuova sfida da affrontare.

In un post su Instagram dove si ritrae in primo piano ha descritto quello che sente affermando: “…E comunque a 48 ore dalla registrazione del promo del Grande Fratello Vip io ancora sento il fischio nelle orecchie e mi lacrimano gli occhi.. Se questo è l’inizio…”.

Impostazioni privacy