Elena Santarelli e l’assurda accusa che le hanno rivolto | Riguarda la malattia del figlio

Elena Santarelli ha confessato le terribile accuse che alcuni le hanno rivolto che riguardano la malattia del figlio. Ecco le pesanti parole. 

 

Elena Santarelli è una showgirl molto apprezzata nel panorama italiano. Ha iniziato la sua carriera come modella, poi ha continuato in tv diventando conduttrice televisiva di programmi come Trl su Mtv o Kalispera su Canale 5, ma non solo. Ha anche all’attivo delle partecipazioni nel settore cinematografico, come nel caso di Commediasexy insieme a Paolo Bonolis e Se mi vuoi bene.

Elena santarelli
Elena Santarelli mentre viene intervistata – Getty Images

Per quel che riguarda la sua vita privata, è sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi, da cui ha avuto due figli, Giacomo e Greta. La vita le ha dato tante soddisfazioni, ma all’improvviso un evento ha cambiato terribilmente la sua vita: la scoperta del tumore del primogenito. E proprio a tal proposito, l’attrice ha confessato di aver ricevuto aspre critiche dai cosiddetti no-vax. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elena Santarelli, la rivelazione sul grande problema: “Ce l’ho sempre in testa…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ricordate Elena Santarelli? Dopo il brutto caso di malattia, ecco oggi come sta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elena Santarelli si mostra fiera e piena di sè: “È identico a me”

Elena Santarelli racconta le pesanti accuse ricevute: riguardano la malattia del figlio

Elena Santarelli
Elena Santarelli ad una sfilata – Getty Images

Intervistata da Paolo Bonolis nel programma La stanza del medico in onda in streaming sul canale SDL Tv, Elena Santarelli si è lasciata andare ad una confessione che riguarda lei e la sua famiglia. Purtroppo, al figlio Giacomo fu diagnosticato un tumore che ad oggi fortunatamente è stato curato e non è più in pericolo di vita, nonostante debba sottoporsi a dei controlli periodici.

A proposito di quel drammatico periodo in cui mamma Elena e papà Bernardo facevano avanti e indietro dagli ospedali, la conduttrice rivela un dettaglio agghiacciante: ha ricevuto parole pesanti da parte dei no vax, i quali sostenevano che il figlio si fosse ammalato perché vaccinato. Un’accusa atroce e soprattutto priva di fondamento, che mostra anche l’insensibilità da parte di chi accusa nei confronti di un genitore che sta affrontando una delle prove più difficili in assoluto.

Lo ha rivelato Elena Santarelli l’anno scorso dicendo: “Gira la voce che mio figlio ha preso il tumore perché l’ho vaccinato. Per farti capire quanto diventa assurdo il linguaggio delle persone nei confronti di un genitore che in questo momento sta affrontando una malattia”.

Impostazioni privacy