Elena Santarelli, la rivelazione sul grande problema: “Ce l’ho sempre in testa…”

Elena Santarelli ha rivelato il suo grande problema e il dolore grande: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Elena Santarelli, classe 1981, è una conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana. Ella nasce a Latina, ha frequentato il Liceo Classico Statale «Dante Alighieri» di Latina per pochi anni e in seguito si è trasferita in un istituto privato in cui si è diplomata. Dopo aver mosso i suoi primi passi nel mondo della moda sfilando per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell’alta moda, nel 1998 vince il concorso italiano Elite Model Look. 

 

Elena seria
Curiosità (foto web)

Il suo debutto avviene con il programma condotto da Amadeus, L’eredità a farla conoscere al grande pubblico e a consentirle di partecipare, a Stadio Sprint al fianco di Enrico Varriale. La sua carriera è in salita in quanto ella si rivela una bravissima conduttrice, infatti nel 2007 conduce  Total Request Live On Tour e in seguito Total Request Live, al fianco di Alessandro Cattelan e successivamente con Carlo Pastore, proseguendo con Kalispera nel 2010 e nel 2018 prende parte come opinionista del programma Italia Sì, condotto da Marco Liorni il sabato pomeriggio su Rai 1.

La bellissima conduttrice ha appurato l’appello di vaccinarsi per combattere la pandemia da Covid-19 che ha visto coinvolto il mondo, affermando: “Per la mia esperienza…Ci sono tanti bambini immunodepressi e fragili…E’ giusto vaccinarsi anche per loro…“. Ha rivelato che vaccinarsi è importante non solo per noi stessi ma anche per gli altri: “Con questo semplice gesto non proteggiamo solo noi stessi e i nostri cari, ma anche le persone più deboli”- aggiungendo- “Queste parole non sono certo state dette a caso, soprattutto sue le dice chi ha avuto un’esperienza come la sua…Sicuramente ne sa più di me e di tutti gli altri”. 

La donna ha rivelato il grande dolore che ha vissuto durante la pandemia e del problema di suo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

LEGGI QUI>Alessia Marcuzzi, avete mai visto casa sua? Il compromesso perfetto tra stile e natura

LEGGI QUI>Lorella Cuccarini e la grande debolezza: l’ha svelata davanti a tutti

Elena Santarelli e il dramma vissuto

Elena sorride
Il dramma della conduttrice (foto web)

Elena Santarelli condivide la sua vita sentimentale con Bernardo Corradi (ex calciatore e ora allenatore), due bambini, Giacomo e Greta, tutto splendido fino a tre anni fa quando al piccolo Giacomo viene diagnosticato il tumore al cervello. Tante cure, tanta paura fino alla guarigione.

Ella ha rivelato di aver vissuto un periodo angosciante: “Con rispetto parlando, dopo quello che ho passato con mio figlio il Covid non mi spaventa. Io e mio marito abitiamo in una bella casa, abbiamo due bambini, siamo in salute. Il dolore era per gli altri. I bambini hanno assorbito quello che li circonda”. 

Ella aveva iniziato una terapia di supporto dopo la malattia del figlio e ha confessato di averla terminata: “L’ho finita, ma ogni tanto sento il bisogno di aggiustare il tiro. La mia vita su Instagram è tutta sorrisi, ma il bip bip del macchinario a cui i bambini sono attaccati negli ospedali ce l’ho sempre in testa. Ora ci penso e mi addormento. Prima non dormivo”.