Alessia Marcuzzi, avete mai visto casa sua? Il compromesso perfetto tra stile e natura

Alessia Marcuzzi e il suo appartamento meraviglioso immerso nella natura: ecco le curiosità e i dettagli di stile

Alessia Marcuzzi, è una bravissima showgirl e conduttrice italiana che, negli anni è riuscita ad essere apprezzata dal pubblico per la sua semplicità, ironia, oltre che per la sua bellezza disarmante e la sua professionalità nella conduzione. La sua carriera inizia da TeleMontecarlo dove esordisce con lo show Attenti al dettaglio nel 1991, per poi partecipare, nella stagione 1991/1992, al programma sportivo Qui si gioca, in qualità di valletta fornendo alcune statistiche del campionato in corso di svolgimento.

 

Alessia casa
Curiosità(foto web)

Nel 1994, oltre apparire in Rai nel Grande gioco dell’oca, debutta anche come attrice, partecipando alla realizzazione dei film Chicken Park di Jerry Calà, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio AngiolellaNel 1996 conduce il Festivalbar insieme ad Amadeus e Corona, show che condurrà fino al 2002. Sono tantissime le apparizioni come conduttrice dopo lo show musicale, proseguendo con Le Iene, Grande Fratello e L’isola dei famosi, divenendo uno dei volti di punta delle reti Mediaset.

In una intervista ha raccontato di aver avuto delle incomprensioni con la collega Simona Ventura affermando: “Sono rimasta un po’ male con lei e gliel’ho detto anche in faccia quando è tornata, perché quando è tornata ha fatto un paio di interviste dove ha detto ‘Io da conduttrice non avrei fatto la lotta nel fango, non avrei fatto questo e quello’. Allora quando è tornata ci siamo salutate e le ho detto ‘Mi dispiace che tu abbia detto quelle cose, primo perché sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe cose ben più gravi della lotta nel fango e non si è mai fatta problemi…”. 

La conduttrice è stata più volte al centro del gossip per le sue passate relazioni: in primis quella con Simone Inzaghi da cui ha avuto il primo figlio Tommaso, successivamente quella con Francesco Facchinetti da cui è nata la piccola Mia. Oggi Alessia è felice con Paolo Calabresi, imprenditore televisivo, proprietario della Buddy Film una casa di produzione specializzata nella pubblicità e nella creazione di contenuti multimediali.

I due vivono in una bellissima dimora immersa nella natura che lascia senza fiato i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI QUI>Luca Bizzarri, il passato difficile che riemerge: i problemi con la droga

LEGGI QUI>Den Harrow distrutto, la decisione clamorosa: “Dico addio…”

La bellissima casa di Alessia Marcuzzi

Casa Ale
La casa bellissima (foto web)

Alessia condivide la sua vita quotidiana insieme a Paolo Calabresi in una bellissima dimora, molto spaziosa e luminosa immersa nel verde e nella natura ed è agli ultimi piani di un palazzo da cui si può godere di una vista meravigliosa.

Uno dei punti di forza dell’appartamento, è il terrazzo, un angolo verde dove vi sono tavoli e sedie e un ampio spazio per il relax . Gli interni dell’appartamento sono molto eleganti, infatti per la cucina e il soggiorno sono stati scelti dei colori scuri per richiamare la raffinatezza del design scelto dalla conduttrice.

Impostazioni privacy