Den Harrow distrutto, la decisione clamorosa: “Dico addio…”

Le clamorose dichiarazioni di Den Harrow non lasciano dubbi. Ecco cosa ha detto. Decisione drastica.

Molti conoscono Den Harrow per le sue doti canore. All’anagrafe Stefano Zandri, Den Harrow è diventato un noto cantante di disco. Una delle canzoni più famose che ha rilasciato è “Don’t break my heart”. Oltre alla carriera di cantante, Harrow ha portato avanti anche quella da modello.

 

Den Harrow
Den Harrow (immagine presa da Instagram)

 

Il nome Den Harrow fu ideato dai produttori Roberto Buratti e Miki Chieregato che hanno voluto rimarcare l’assonanza del nome in inglese con la parola “denaro”. In passato ha partecipato anche ad un’edizione del reality show L’isola dei famosi, in cui ha mostrato la sua vulnerabilità patendo la fame e la lontananza dalla famiglia.

Vediamo ora quale dichiarazione ha rilasciato. Ecco cosa ha detto circa la sua carriera musicale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Valerio Scanu, dal successo a Sanremo al terribile lutto: che fine ha fatto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amadeus svela una novità per il prossimo Sanremo: l’uscita inaspettata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sanremo 2022: Paolo Bonolis dà la sua risposta – Nessuno se lo aspettava

Ecco cosa ha dichiarato il cantante Den Harrow? Dichiarazioni forti

Den Harrow è stato scartato da Amadeus nell’ultimo Festival di Sanremo. Il cantante ha dichiarato di aver inviato dei pezzi, ma che non è stato minimante calcolato, perché non ha gli agganci giusti. Ora dopo questo rifiuto da una persona che, quando Harrow era agli apici della sua carriera, muoveva i primi passi nel mondo della musica, ha preso un’importante decisione. Si ritira dalla musica e vuole diventare un talent scout.

Non mancano le parole contro Amadeus, reo di non aver voluto dare il giusto contributo al Re della disco degli anni Ottanta e di favorire soltanto chi ha contatti politici o con major importanti, secondo il cantante. In aggiunta, Amadeus è seguito da Lucio Presta, uno dei più importanti e influenti manager del mondo dello spettacolo e, quindi, secondo Harrow, è difficile riemergere in questo ambiente.

Inoltre, ha detto di non voler fare più nessun reality e di non voler essere più accostato al reality L’Isola dei famosi. Sono molti i programmi che gli hanno proposto una partecipazione, ma lui ha sempre rifiutato, soprattutto perché non vuole essere considerato un personaggio di gossip. Harrow, al contrario, vuole essere ricordato per i suoi successi in ambito musicale e, visto che il suo talento non viene più riconosciuto, ha deciso di ritirarsi dalle scene. Aveva pensato ad un luogo simbolo, come il Teatro Ariston di Sanremo, per annunciare l’addio, ma non gli è stato possibile.

Ora non resta che augurare buona fortuna per questo nuovo capitolo che Den Harrow si accinge a vivere nella sua vita.

Impostazioni privacy