Amadeus svela una novità per il prossimo Sanremo: l’uscita inaspettata

Il conduttore dell’ultima edizione del Festival ha mostrato una maglietta il cui messaggio ha incuriosito i fan. Vediamo di che si tratta

Amadeus (Instagram)

Probabilmente quella terminata da poco è stata una delle stagioni televisive maggiormente ricche di soddisfazioni per Amadeus.

La brillante carriera dello showman ha visto la sua alba più di un trentennio orsono, tuttavia quest’anno è stato pieno di successi. Innanzitutto dobbiamo ricordare la magistrale gestione del Festival di Sanremo, dove è stato in grado di mettere su uno spettacolo degno delle aspettative, a dispetto delle difficoltà incontrate relative al Coronavirus.

Successivamente ha visto trionfare all’Eurovision Song Contest il gruppo che ha vinto la principale kermesse canora nostrana da lui presentata. Come facilmente immaginabile, tale vittoria da parte dei Maneskin lo ha reso orgoglioso, in quanto Ama è stato anche il direttore artistico della manifestazione.

 

Infine è stato impegnato anche nelle riprese del game show di Rai 1, “I soliti ignoti”, terminato soltanto poche settimane fa.

Leggi qui -> Sapete cosa faceva Amadeus prima della tv? Insospettabile per uno come lui

Leggi qui -> Giovanna Civitillo e la rivelazione su Amadeus: Non riusciva più a farlo

La maglietta di Amadeus

Adesso finalmente, per Amadeus e la sua famiglia è arrivata l’ora di staccare la spina. In tempi non sospetti è stato avvistato insieme a sua moglie Giovanna sulle rive del Lago Maggiore, dove si sono goduti delle belle giornate soleggiate.

Ancor più recentemente invece, si è rilassato nelle vie di Milano, città in cui vive quando è libero dagli impegni. Proprio qui, lui, la Civitillo e loro figlio José Alberto si sono gustati una invitante pizza dalle grandi dimensioni, il tutto tra splendidi sorrisi e dolci abbracci.

La stessa consorte inoltre, nelle ultimissime ore ha scattato un paio di foto al marito, in cui Ama è immortalato mentre è sdraiato a prendere un po’ di sole. Queste fotografie sono state pubblicate sulla loro pagina condivisa di Instagram.

Ad attirare l’attenzione però, è stata la maglietta indossata dal presentatore, sulla quale è raffigurato il volto di Rosario Fiorello, suo partner al Festival di Sanremo. “Ho capito che… mio marito sente la mancanza del suo amico Ciuriiiii”, il messaggio inserito da Giovanna nella didascalia posta al fianco del fermoimmagine.

 

A quanto pare dunque, Amadeus ha messo in mostra ancora una volta il legame che ha col suo collega ed amico siciliano, nei confronti del quale percepisce una certa mancanza, come testimoniano i suddetti scatti.

 

Impostazioni privacy