Vittoria Puccini, la malattia che ha colpito la madre: “Non ci si abitua mai”

La malattia che di colpo ha portato via la madre di Vittoria Puccini è stata raccontata dalla famosa attrice. Andiamo a scoprire cos’ha detto.

Di colpo tutta la vita può cambiare, basta una brutta notizia e chiunque può rimanere traumatizzato da ciò che la vita mette in serbo per lui. Proprio una cosa del genere è successa a Vittoria Puccini, che ha raccontato come una brutta malattia si sia portata via sua madre. Un colpo al cuore che, a volte, lascia strascichi emotivi dentro il modo di essere delle persone.

La famosa attrice ha vissuto, quindi, un periodo veramente brutto. Dopo il grande successo ottenuto come protagonista della fiction ‘Elisa di Rivombrosa’, nel 2011 l’attrice dal volto angelico ha dovuto affrontare una notizia veramente brutta. Fortunatamente, il suo forte carattere è riuscito a tirarla fuori dall’empasse della grave perdita, portandola in questo periodo a godersi il successo di un’altra fiction che la vede protagonista : ‘La fuggitiva’.

 

Una fotografia di Vittoria Puccini a Roma
Vittoria Puccini a Roma sotto al Colosseo (GettyImages)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cristiano Malgioglio e la malattia improvvisa | Cosi è cambiato tutto

LEGGI QUI: Lucrezia Lante della Rovere, dopo la morte del compagno: Come sta oggi

APPROFONDISCI ANCHE: Leonardo Bonucci e la terribile lotta al tumore: ecco oggi come sta

Le parole di Vittoria Puccini inerenti alla malattia della madre

Vittoria Puccini al 'Venezia film fest'
Vittoria Puccini durante la cerimonia finale del ‘Film festival di Venezia’ nel 2011 (GettyImages)

Poche parole e tante emozioni, quelle spiegate dalla giovane artista protagonista di alcune fiction su Mediaset e Rai . Vittoria Puccini ha parlato di come la malattia, provocata dal cancro al seno, abbia ucciso sua madre. Le sue dichiarazioni sono state rilasciate specie per far conoscere questa brutta condizione, invitando le donne a fare prevenzione e a non perdere mai la speranza.

“La forza per andare avanti me l’hanno data i pensieri inerenti alle buone azioni fatte da mia madre e grazie ai suoi insegnamenti positivi”, ha affermato la ragazza.
“Lei è morta giovane, a soli 59 anni. Ma la scienza ci dà la prevenzione: prenderlo in tempo è l’arma che abbiamo, solo sapendo ci si salva” ha in fine concluso.

Impostazioni privacy