Enrico Papi scoppia in lacrime | Il dolore lancinante in diretta tv

Le parole di Enrico Papi inerenti al grande dolore che sta attraversando. Vediamo cos’ha detto e cosa gli sta succedendo.

“L’amore che un figlio prova nei confronti della madre è paragonabile soltanto a quello che una madre prova per il proprio figlio”. Mai parole furono più vere e lo sa bene Enrico Papi che, di recente, ha parlato del grande dolore che sta attraversando per la perdita della madre. Le sue parole sono state pronunciate durante le riprese di un programma di Mediaset, recando molte emozioni anche alla conduttrice.

 

Enrico Papi con la faccia sconcertata
Enrico Papi durante la conduzione di un programma (WebSource) (1)

Il famoso presentatore è cresciuto professionalmente in Rai, ma è in Mediaset che ottiene il massimo del seguito da parte dei telespettatori. Infatti, con il programma ‘Sarabanda’ è avvenuta la sua metamorfosi da semplice conduttore a vera e propria celebrità. Di recente, gestiva due programmi su Tv8, ‘Guest my age’ e ‘Name the tune’, ma la sua ultima attività si svolge di nuovo su Mediaset, dove è stato chiamato a condurre ‘Scherzi a parte’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Elisabetta Gregoraci, la preoccupazione in diretta a Verissimo: A mio padre è stato diagnosticato un tumore

LEGGI QUI: Silvia Toffanin, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Non lo immaginereste mai

APPROFONDISCI ANCHE: Enrico Papi torna a Mediaset, ma quanto guadagnava fino ad oggi? Cifre sorprendenti

Il dolore di Enrico Papi raccontato a ‘Verissimo’

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin insieme al compagno Pier Silvio Berlusconi (GettyImages)

“Lei mi è morta tra le braccia”, ha detto il famoso conduttore parlando della madre. Enrico Papi ha deciso di raccontare, di fronte le telecamere di ‘Verissimo’, le dinamiche del dolore che sta passando. la padrona di casa, Silvia Toffanin, scoppia in lacrime, visto il simile lutto che ha dovuto subire anche lei.

Una storia toccante e che ha visto la lotta di una donna contro una malattia, che però non è è riuscita a combattere. La madre di Papi ha lasciato i famigliari nello sconforto più totale, come avviene in ogni famiglia per la perdita dei cari. “Lei non ti lascerà mai”, ha detto il padre del conduttore, invitato da Silvia Toffanin per intervenire a ‘Verissimo’.

Impostazioni privacy