Silvia Toffanin, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Non lo immaginereste mai

Anche Silvia Toffanin ha svolto mansioni umili prima di divenire una conduttrice famosa. Vediamo che tipo di lavoro faceva.

Lei è la principessa indiscussa di Mediaset, che passo dopo passo si è presa la conduzione del pomeriggio di Canale 5. Si tratta di Silvia Toffanin, che prima di divenire una donna famosa ha praticato dei lavori umili, ma allo stesso tempo importanti. La sua notorietà è cresciuta col tempo e le reti di Cologno Monzese le hanno permesso una crescita professionale importante.

L’attuale presentatrice di ‘Verissimo’ fa trascorrere i pomeriggi sulle reti gestite dalla famiglia Berlusconi in modo delicato e, talvolta, emozionante. Prima di arrivare all’apice della sua carriera ha fatto la modella, sfilando come concorrente anche fra le passerelle di ‘Miss Italia’, anche se non ha vinto l’edizione. Come valletta cresce fra le ‘braccia’ di Gerry Scotti, danzando sulle musiche del programma ‘Passa parola’.

 

La coppia Berlusconi-Toffanin in posrafia per i fotog
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi alla consegna dei telegatti (GettyImages)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Silvia Toffanin dopo 15 anni accetta la proposta: è Si a Berlusconi

LEGGI QUI: Caterina Balivo, la rivelazione sul passato | Stava per prendere una strada impensabile

APPROFONDISCI ANCHE: Melissa Satta, ecco la sua migliore amica: è una showgirl della quale si sono perse le tracce

Il lavoro di Silvia Toffanin prima di diventare famosa

La copia Toffanin-Berlusconi in posa davanti ai fotografi
Silvia Toffanin insieme al compagno Pier Silvio Berlusconi (GettyImages)

Ogni lavoro è importante allo stesso modo di altri, anche se le retribuzioni, spesso, sono poco eque tra loro. Silvia Toffanin esercitava una di quelle attività poco riconosciute economicamente, facendo la barista. Le mansioni che svolgeva non erano l’obbiettivo della sua vita, visto che le faceva specialmente per pagarsi gli studi all’università.

Era, però, un lavoro determinante nella società di oggi, che ha bisogno di svago e rapporti culturali. In più, i bar sono anche delle oasi nelle città, sono dei luoghi dove chi si ritrova spesso in giro, per lavoro o altre attività, si può rilassare un po’ e avere cibo e bevande a prezzi economici.

Lavori del genere sono stati praticati da gran parte delle persone che sono, con il tempo e l’ambizione, divenute famose. A meno che, come il fidanzato della giornalista di ‘Verissimo’ Pier Silvio Berlusconi, si è cresciuti nel lusso e lontani culturalmente dal modo di pensare e agire di chi svolge queste attività poco retribuite. Ma la coppia sembra avere molta affinità, visto che la loro storia d’amore dura da oltre 20 anni.

 

Impostazioni privacy