Silvia Toffanin dopo 15 anni accetta la proposta: è Si a Berlusconi

La quarantunenne conduttrice televisiva ha accettato la proposta di Pier Silvio Berlusconi. Andiamo a scoprire i dettagli

Silvia Toffanin (Instagram)

Sono ormai diciassette anni che la Toffanin è alla guida di “Verissimo”, per la precisione dal 2004. Con lei il talk show di Canale 5 ha fatto registrare dei successi pazzeschi, con punte di ascolto che hanno più che soddisfatto l’emittente per cui lavora.

Nel corso di tutte queste stagioni in cui ha diretto il programma ha intervistato una miriade di personaggi famosi, da sportivi di prim’ordine a figure conosciutissime del mondo dello spettacolo, passando per alcuni dei principali esponenti politici del nostro Paese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

In passato però, Silvia aveva già partecipato ad altre trasmissioni. Tra il 2000 ed il 2002 ha rivestito il ruolo di “letterina” durante le riprese di “Passaparola”, mentre poco dopo ha preso il posto di Vanessa Incontrada al timone di “Nonsolomoda”, dove vi è rimasta fino al 2009.

Leggi qui -> Avete mai visto lo yacht di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin? È una casa galleggiante

Leggi qui -> Silvia Toffanin: stipendio e cachet del grande volto di Verissimo

La proposta di Pier Silvio Berlusconi

La showgirl nata in provincia di Vicenza ha sposato Pier Silvio nel 2002. La coppia ha dato alla luce due figli, i quali si chiamano Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015.

In qualità di amministratore delegato di Mediaset, Berlusconi Junior ha ufficializzato il palinsesto del Biscione in vista della prossima stagione e lo ha fatto in prima persona all’inizio del mese corrente.

Come si diceva già da tempo, Barbara D’Urso ha perso ufficialmente il “controllo” della domenica di Canale 5. Nella prima parte della fascia pomeridiana infatti, verrà trasmesso “Scene da un matrimonio”, format affidato alla cantante laziale Anna Tatangelo.

Per coprire le restanti ore del pomeriggio invece, Pier Silvio ha dovuto convincere la sua compagna ad accettare la proposta di raddoppiare il suo impegno.

La Toffanin dunque, alla fine ha ceduto alle pressioni del padre dei suoi figli accettando di condurre anche l’appuntamento di “Verissimo” della domenica. Stando ad alcune indiscrezioni però, presto potrebbe arrivare all’indirizzo di Silvia un’ulteriore proposta da parte del compagno.

 

L’amministratore delegato di Mediaset infatti, sembra pronto a chiedere alla showgirl di fare il grande passo, ovvero quello del matrimonio. Nonostante i tanti anni di relazione infatti, per il momento la coppia non ha ancora celebrato le nozze, anche se ora sembra che il fatidico “Si” sia sempre più vicino.

Impostazioni privacy