Melissa Satta, ecco la sua migliore amica: è una showgirl della quale si sono perse le tracce

Una giornata unica quella passata da Melissa Satta che ha festeggiato la migliore amica pubblicando alcune foto su Instagram. Cerchiamo di capire di che si occupa la festeggiata e il suo passato in tv.

Oggigiorno, quando c’è da festeggiare una persona cara è solito pubblicare alcune foto con essa e un po’ di dediche particolari. Proprio come ha fatto Melissa Satta, che ha pubblicato nelle sue storie di Instagram alcune foto inerenti ad una sua amica. Si tratta di Barbara Petrinelli, una showgirl un po’ sparita dalle programmazioni in tv, ma ancora in lizza per un posto in prima linea.

La notorietà di Melissa Satta è fuori discussione e tutti conoscono il suo percorso sul piccolo schermo. Partendo dai balletti fatti come velina a ‘Striscia la notizia’ è arrivata fino alla quasi co-conduzione del ‘Tiki taka’.

In pochi invece sanno quanto Barbara Petrinelli sia stata attiva fra le showgirl di Mediset. Anche lei è cresciuta in tv come valletta, anche passando dai programmi ‘Mai dire goal’ e ‘Le iene’, ed è arrivata alla recitazione di alcune parti in delle fiction, come ‘Carabinieri’.

 

La coppia Satta-Boateng
Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng a tavola insieme (GettyImages)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ricky, il cantante di Amici: dopo Aurora Ramazzotti nel suo cuore una velina

LEGGI QUI: Melissa Satta si mostra più bella che mai ma.. genera scandalo | Non meritava insulti del genere

APPROFONDISCI ANCHE: Elisabetta Canalis, showgirl tra le più pagate nel mondo | Guadagna più del marito?

 

In che modo Melissa Satta ha reso onore all’amica

Melissa e una sua amica in una storia di Instagram
Una storia di Instagram fatta da Melissa Satta (WebSource)

Un post su Instagram e tante belle parole, quelle scritte dalla nota showgirl sarda alla festeggiata. “Anche se non si ha mai tempo, noi ne troviamo sempre per divertirci insieme’, ha scritto come dedica Melissa Satta verso l’amica taggata nella storia, Barbara Petrinelli.

Le foto pubblicate vedono le due divertirsi in vari posti, dove i sorrisi e l’affinità è sempre in primo piano. Le parole dolci sembrano mostrare un’amicizia pura, fatta di rispetto reciproco e voglia di stare insieme.

Impostazioni privacy