Ricky, il cantante di Amici: dopo Aurora Ramazzotti nel suo cuore una velina

Riky ed i suoi amori. Dopo il ‘flirt’ con Aurora Ramazzotti, c’è stata la storia d’amore venuta fuori in maniera improvvisa

Riccardo Marcuzzo
Riccardo Marcuzzo (Instagram)

Il mondo della televisione è pieno zeppo di storie d’amore particolari, che spesso vengono fuori in maniera del tutto casuale, e addirittura ingigantite. Si, magari si pensa di trovarsi di fronte a vere e proprie love story, fino a quando uno dei due protagonisti non è costretto a rettificare tutto, e chiarire la realtà delle cose. Cosi facendo, è possibile anche che vadano a crearsi dei dissidi, ma è anche un po’ questo il gioco delle parti.

Insomma, è stata proprio una questione del genere che ha visto protagonista Riky (Riccardo Marcuzzo), l’ex cantante di ‘Amici’ di Maria De Filippi e vincitore del programma – nella sezione cantanti – nell’ormai lontano 2017 (finito dietro soltanto al ballerino Andreas durante la finale). E’ proprio durante la sua esperienza nel programma che venne fuori quella che sembrava una vera e propria storia d’amore.

La protagonista? Aurora Ramazzotti, figlia del noto cantante e Michelle Hunziker. Fu proprio la giovane influencer e conduttrice a dover venire allo scoperto, per ridimensionare quella che sembrava un qualcosa di molto più grande rispetto alla verità. “In realtà siamo usciti una sola volta. Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano”, le parole di Aurora al settimanale ‘Oggi.’ Insomma, c’è stato qualcosa ma non di così clamoroso come si pensava.

Leggi qui —> Stesso sorriso iconico e particolare: oggi è uno dei più grandi volti di Amici

Leggi qui —> Caschetto bruno da bambino, oggi l’ex volto di Amici è un cantante famoso: ecco di chi si tratta

Riky, dopo Aurora Ramazzotti l’amore per la ‘futura velina’

Ma il giovane, nonostante la distanza posta da Aurora, già all’interno della scuola più famosa d’Italia, si è rimesso subito in discussione sotto il punto di vista sentimentale. Come? Intraprendendo una relazione con Giulia Pelagatti, ballerina ed anche lei concorrenti del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia)

I due, infatti, hanno avuto una relazione che, in realtà, è rimasta segreta per parecchio tempo. E’ stata la ragazza, infatti, ad uscire allo scoperto attraverso una lettera pubblicata su ‘DiPiù Tv’ ormai diverso tempo fa: “Continuo a considerarmi tua, proprio come la prima volta che ti ho visto. Mi sono fidata di te al punto da andare per la prima volta oltre i baci. Un poco oltre, ma senza arrivare a fare completamente l’amore”.

Poi una frecciata, quella fatta da Giulia continuano la sua lettera. “Oggi mi chiedo se non essere andati fino in fondo sia stato un limite al nostro rapporto, se il momento in cui a letto ci siamo fermati è stato il momento in cui hai deciso che per te sarei stata solo un passatempo in attesa di uscire dalla scuola, prima di cadere tra le braccia delle tue ammiratrici”, le parole di quella che sarà la prossima velina di ‘Striscia la notizia’. Insomma, una storia particolare che non ha trovato la consistenza giusta per proseguire. I due, infatti, si sono lasciati ormai da diverso tempo.