Federica Panìcucci senza freni, parte la bordata: “Sono stati degli infami!”

Federica Panicucci lascia senza parole il suo pubblico e senza filtri dichiara: “Sono stati degli infami!”

A poche ore dall’inizio della nuova edizione di “Mattino cinque” Federica Panicucci torna a stupire i fan. La bella conduttrice ha ormai un seguito eccelso, sia sul web che sul  piccolo schermo e quindi , nonostante l’allungamento di “Morning News” con Simona Branchetti, tornerà alla guida del programma.

Federica Panicucci

Il pubblico affezionato al volto della presentatrice scalpita per l ‘arrivo di questa nuova edizione della trasmissione, ricca di sorprese. “Mattino cinque” partirà domani e resterà con le famiglie italiane fino alla fine di Giugno 2022. 

A questo proposito è Federica Panicucci stessa a dichiarare un particolare inedito, durante l’intervista rilasciata a “Di più Tv”: “Per Mattino 5 dormo pochissimo, ma ormai sono abituata ad andare a dormire a mezzanotte e svegliarmi alle cinque e mezzo”.

Federica Panicucci come non l’abbiamo mai vista

Ecco che la conduttrice si mostra in tutte le sue preoccupazioni, poche ore prima di andare in onda e confessa: ” Alle sette meno un quarto arrivo a Mediaset e prima della diretta facciamo le ultime riunioni. Dopo ogni puntata facciamo una riunione per quella che viene dopo. Continuiamo a lavorare anche nel pomeriggio”.

E mentre quindi la Panicucci è alle prese con gli ultimi preparativi per il suo ritorno sulle scene,  qualcosa va storto. Infatti proprio pochi minuti fa è uscita sul so profilo social una stories che ha lasciato tutti senza parole.

Sono stati degli infami“, annuncia la donna ancora sconvolta per l’accaduto. In migliaia si sono immediatamente interessati alla vicenda scoprendo proprio dalle parole di Federica che è caduta vittima di un terribile scherzo: “Vi faccio vedere questo simpatico pomeriggio sul lago“, racconta.

Leggi qui -> Stefania Rocca ha una sorella che è la sua fotocopia: ecco di chi si tratta

Leggi qui -> Lorenzo Flaherty, volto di “Distretto di Polizia” e finito nell’ombra: ecco che fine ha fatto

Potrebbe interessarti anche —> ‘Grande Fratello Vip’, Signorini annuncia la grande novità | Si verrà espulsi solo in un caso

I dettagli

Dal profilo Instagram di Federica Panicucci

Vedete tutta questa gente? Indovinate perché? Perché sono di ‘Scherzi a parte‘ “, confessa la presentatrice che racconta di come ci sia cascata prendendosi anche un brutto spavento. “Mi hanno fatto uno scherzo, non vi voglio anticipare niente ma sono stati degli infami“.

La Panicucci passa poi a presentare tutti i collaboratori dello scherzo: “Lei cattivissima… Lui era bravo, certo che quando ti trovi la polizia , un agente..un po’ te la fai sotto” confessa ancora divertita Federica.

Conclude poi: “ Non vi posso svelare nulla di più ma vi garantisco che è stato uno scherzo di Me***“, aggiunge Federica Panicucci mostrandosi come mai l’avevamo vista. Che dire, siamo tutti curiosi di vedere l’accaduto.

Impostazioni privacy