Fabrizio Corona, il gesto che ha fatto scattare Nina Moric: “Ma come lo tratti?”

Fabrizio Corona e  Nina Moric: dopo tante difficoltà sembrano aver trovato il loro equilibrio ma quel gesto fa scattare la showgirl: “Ma come lo tratti?”

Una tra le coppie, o meglio ex coppie, più popolari del palinsesto televisivo torna a far discutere. Dopo molto tempo di scontri e difficoltà Nina Moric e Fabrizio Corona sembravano aver trovato una loro serenità.

Fabrizio Corona

Il tutto era partito per l’amore più grande della loro vita: Carlos, l’unico figlio nato dal loro amore. “Si merita una vita migliore“, aveva dichiarato il re dei Paparazzi. E quindi, nonostante sia stato molto difficile dimenticare il passato, sembra proprio che ora che tra i due scorra buon sangue.

Sui social, dove Corona è molto attivo, ha raccontato la sua storia d’amore molto burrascosa con la showgirl con la quale oggi, vive un periodo decisamente diverso. Fabrizio dice grazie a Nina per avergli donato “la cosa più bella” della sua vita ed aggiunge: “E per avere avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo”.

Leggi qui -> Stefania Rocca ha una sorella che è la sua fotocopia: ecco di chi si tratta

Leggi qui -> Lorenzo Flaherty, volto di “Distretto di Polizia” e finito nell’ombra: ecco che fine ha fatto

Potrebbe interessarti anche —> ‘Grande Fratello Vip’, Signorini annuncia la grande novità | Si verrà espulsi solo in un caso

Fabrizio Corona e Nina Moric: qualcosa va storto

Dal profilo Instagram di Nina Moric

Proprio in questo momenti idilliaco, dopo che lo stesso Fabrizio aveva confessato nel nuovo numero di “Chi” il suo ultimo periodo di detenzione domiciliare in cui aveva raccontato anche di quella partita a basket giocata con suo figlio. Quel momento che gli aveva donato un pizzico di normalità svanisce e qualcosa non va come dovrebbe.

Infatti sul suo profilo social, Fabrizio Corona posta una serie di stories che colpiscono i fan: “Che c***o stai facendo sulla tigre?” tuona l’uomo. Davanti a lui una bellissima Nina seduta sopra una tigre peluche che ironizza: “Sto giocando con il mio gatto, c’è la tigre e la pantera” risponde, indicando l’altro componente della famiglia: un gattino nero.

E poi il gesto che fa scattare la showgirl: “Ti prego levami questo gatto nero che porta sfiga! Va va, toglimelo!“. E con un gesto scattoso Corona fa cadere il gattino che aveva sulle gambe. Immediato l’attacco di Nina che prendendo il gatto in braccio risponde: “Ma come lo tratti? Ma sei Impazzito? Sto stro***!”.

Sembra quasi che quell’equilibrio di famiglia ritrovato tra gli ex coniugi per un attimo sia stato perso. Speriamo che tutto torni alla serenità.

Impostazioni privacy