‘Grande Fratello Vip’, Signorini annuncia la grande novità | Si verrà espulsi solo in un caso

Alfonso Signorini ha rivelato una grande novità, il tutto in vista della prima puntata della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’

Manca pochissimo alla prima puntata della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, di un fatto uno dei programmi più seguiti soprattutto un questo anno e mezzo di Pandemia, che ha visto ben due diverse edizioni del programma svilupparsi. Stavolta si riparte, con nuovi protagonisti, nuove dinamiche ed anche nuovi opinionisti.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Gettyimages)

Il fischio d’inizio e fissato per lunedì 13 settembre, quando i nuovi ‘vipponi‘ (come ama chiamarli il padrone di casa Alfonso Signorini) entreranno per la prima volta nella casa, di fatto dando il via alle danze. Svelati, proprio in questi giorni, quelli che sono i componenti del cast, scelti dalla produzione ed ovviamente dal padrone di casa.

Faranno parte del programma Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri. Insomma, un gruppo di nomi importante e molto variegato, che promette lo sviluppo di trame molto particolari.

Nuovo cast, come detto, ma anche nuove opinioniste, perchè quest’anno a guidare la baracca insieme a Signorini ci saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che prenderanno il posto di Antonella Elia e Pupo, gli ultimi ad aver accompagno il conduttore nel ruolo di opinionisti.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini, l’amore che l’ha cambiato | Spunta la storia con il noto politico

LEGGI ANCHE >>> Si avvicina il ‘GfVip’, ma quanto ha guadagnato Signorini dall’ultima edizione? Cifra record

Alfonso Signorini annuncia una grande novità

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Però, come anticipato, ci sono davvero tante novità. Oltre ai tantissimi volti nuovi del programma, ci sarà anche un elemento inedito che andrà a condire le vicende della casa. Il tutto riguarda la questione delle espulsioni, che negli ultimi anni ha tenuto banco spesso e volentieri, con diversi concorrenti eliminati per i motivi più disparati.

E cosi è stato lo stesso Alfonso Signorini, ai microfoni di ‘Tv Sorrisi e canzoni’, ad entrare nel dettaglio, spiegando quelle che saranno le prese di posizione possibili in caso sopraggiungano alcuni particolari episodi.

“[…] l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa ‘liberi tutti‘, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite”, ha svelato il conduttore.

Impostazioni privacy