Alfonso Signorini, l’amore che l’ha cambiato | Spunta la storia con il noto politico

Il nome del politico che ha fatto innamorare Alfonso Signorini è stato svelato all’opinione pubblica. Andiamo a capire chi è e che relazione hanno oggi.

La vita privata delle celebrità italiane è sempre stata svelata dalle riviste in cui ha lavorato, ma di lui si sa molto poco. Si tratta di Alfonso Signorini, che sembra aver avuto una relazione amorosa con un noto politico del nostro paese. Infatti, più volte e da più parti, è stato svelato quanta affinità c’era fra i due e le smentite non sembrano essere mai arrivate.

Alfredo Signorini è il direttore del settimanale Chi, ma è noto ai più come conduttore televisivo su Mediaset. Il programma per cui è più familiare ai telespettatori è quello del ‘Grande fratello’, dove i concorrenti si sfidano, all’interno di una casa condivisa da essi, ad avere maggior seguito da parte del pubblico di casa.

Sono note anche le sue attività radiofoniche, dove su Radio Monte Carlo conduce ‘Alfonso Signorini show’. La sua carriera lo ha portato anche a recitare alcune parti in dei film, ma il suo percorso e la sua passione per il mondo dello spettacolo, partito dalla rivista Panorama, lo etichettano come il ‘re del gossip’ nostrano.

 

Alfonso Signorini in posa con un mantello
Alfonso Signorini posa al teatro la Scala (GettyImages)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Marco Coruzzi in arte Platinette, oggi non ha più nulla di quello che era un tempo: è completamente irriconoscibile

LEGGI QUI: Signorini-De Filippi-Costanzo tramano contro la signora della tv: ecco perché

APPROFONDISCI ANCHE: Federica Panicucci e quel ricordo indimenticabile a Carramba: spunta la foto

L’amore di Alfonso Signorini per il politico di Forza Italia

Giacobini e Signorini a Venezia
Silvana Giacobini insieme ad Alfonso Signorini (GettyImages)

A far perdere la testa al conduttore è stato un senatore di Forza Italia, Paolo Galimberti, con cui ha anche condiviso casa per tanti anni. La convivenza fra Alfonso Signorini e il forzista sembra però essere finita e i due hanno chiuso la lunga relazione amorosa, fatta anche di tradimenti. “Per quello che provavo nei suoi confronti, ho svelato la mia relazione omosessuale ai miei genitori”, ha affermato il direttore.

La sua storia sentimentale ha avuto però diverse flessioni e convergenze. In effetti, da come lui ha affermato, c’è stata anche una relazione con Valeria Marini, ma dopo di lei è iniziato il percorso che lo ha portato a fare coming out pubblicamente.

Infatti, la sua omosessualità l’ha compresa soltanto dopo i 30 anni e, oggigiorno, non sembra esser tornato indietro ai suoi passi, visto il suo amore per il nuovo “compagno” ancora non svelato ai suoi fan.

Impostazioni privacy