Signorini-De Filippi-Costanzo tramano contro la signora della tv: ecco perché

Barbara D’Urso, la signora dei pomeriggi di Mediaset e padrona di casa ormai da anni potrebbe stupire tutti: ecco il colpo di scena 

Barbara D’Urso

La celebre conduttrice di Mediaset, Barbara D’Urso, impegnata da anni nei programma di “Domenica Live” e “Live non è la D’Urso” potrebbe far scoppiare una bomba e lasciare tutti sgomento.

Siamo infatti tutti abituati a vedere la nostra Barbarella con il suo luminoso volto sui palchi della Mediaset, ma qualche indiscrezione trapelata dal web in queste ore potrebbe ribaltare la situazione.

Sembra infatti che la D’Urso stia pensando di lasciare le reti Mediaset per entrare nel mondo Rai. La regina di Mediaset sarebbe quindi sempre più ai ferri corti con l’azienda che tanti anni fa ha creduto nel suo talento. Ecco i dettagli dell’accaduto.

Il presunto addio a Mediaset

Sul web si legge che la D’Urso abbia cercato di avviare delle trattative con la Rai. Arriva anche la risposta della TV di Stato che sembrerebbe essere assolutamente negativa. La Rai non sembra interessata ad inserire nel proprio team Barbarella. Almeno per il momento.

Secondo la notizia sembra che Barbara, una delle conduttrici simbolo dell’azienda, sia pronta ad abbandonare Canale 5 per passare in Rai. Stando ad alcune indiscrezioni pare che la presentatrice napoletana abbia già iniziato una lunga trattativa con la tv di stato. Ed anche se forse non è cosi, quale sarebbe il motivo di questo abbandono?

Il clima sempre più difficile che si respira a Mediaset è evidente. Ma il presunto addio alla rete sembrerebbe provenire proprio da Pier Silvio Berlusconi. Stanco dei programmi di Barbarella e per questo motivo, complice anche gli ascolti poco esaltanti, avrebbe chiuso con due mesi di anticipo il format serale Live-Non è la d’Urso. Una decisione che non sarebbe andata giù alla conduttrice.

I dettagli

Barbara D’Urso

In più il conflitto di ascolti con Maria de Filippi , che va avanti ormai da mesi, non avrebbe giovato alla situazione. Al momento né la d’Urso né Mediaset hanno commentato gli ultimi aggiornamenti ma la situazione sembra più critica che mai.

Secondo “Dagospia” rivela che la decisione presa da Piersilvio Berlusconi aveva fatto esultare Lucio Presta. “Piersilvio aborre la televisione trash-endente della D’Urso (‘Basta sesso o chiudo Domenica live’)”, si legge nel sito di D’Agostino.

“Dagospia” conclude lanciando un’indiscrezione bomba sul futuro della presentatrice napoletana: “Barbarella D’Urso – una che ha avuto l’ardire di scippare un ospite al ‘Verissimo’ della ‘Piersilvia’ Toffanin – sta cercando di intavolare una trattativa con viale Mazzini…”, sede centrale della Rai a Roma. Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy