Cecilia Rodriguez, il particolare problema che l’ha tormentata: “Ho sempre avuto tanta paura…”

Cecilia Rodriguez racconta sui social un problema che ha avuto fin da piccola ma che ora ha risolto. Ecco di cosa si tratta.

 

Cecilia Rodriguez è una showgirl e conduttrice argentina. All’inizio era conosciuta principalmente per essere la sorella di Belen Rodriguez, ora ha una carriera avviata e sta facendo il suo percorso nel mondo dello spettacolo indipendentemente dalla sorella. Il pubblico ha imparato ad apprezzarla soprattutto dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez alla Mostra d’arte cinematografica di Venezia – Getty Images

La showgirl ha avviato anche la carriera da conduttrice su Mtv. Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, è felicemente impegnata con Ignazio Moser, ex ciclista, conosciuto proprio dentro la casa più spiata d’Italia.

Nelle ultime ora ha rivelato un particolare della sua vita in cui molti suoi followers si ritrovano. Riguarda una delle sue più grandi paure. Ecco quale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez va contro corrente | Svela un segreto che in pochi conoscevano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, il dramma vissuto e la rivelazione inaspettata: “Volevo morire…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, terrorizzata ed in lacrime | Ecco cosa sta succedendo

Cecilia Rodriguez racconta una delle sue più grandi paure: ecco di cosa si tratta

Rodriguez
Cecilia Rodriguez nelle sue storie di Instagram

Nella giornata di ieri la modella ha confessato un particolare della sua infanzia nelle storie di Instagram. Approfittando di una visita ortodontica Rodriguez ha rivelato che ha sempre avuto paura dei dentisti a tal punto che non diceva quando le facevano male i denti trascurando completamente la sua salute dentale.

Ora, però, le cose sono cambiate e si definisce una paziente modello, perché non si lamenta ed esegue alla lettera tutto ciò che il suo dentista le dice di fare. Ha confessato sul suo profilo Instagram: “Ho la faccia da una che è andata dal dentista e alla Chechu il dentista non le piace. Però, il dentista che ho io mi piace tantissimo, è molto bravo e oggi vi avevo fatto vedere che ero uscita dal dentista. Mi avete scritto un po’ se vi potevo dare il suo contatto…più che volentieri. Perché sono una che nei suoi 31 anni di vita non ha mai trovato un bravo dentista e ha sofferto tantissimo e ha avuto sempre tanta paura. Magari quando mi faceva male un dente, non dicevo niente alla mamma, e così è andata”

La showgirl ammette di aver superato solo ora questa paura, ma che in passato è stato un ostacolo, perché aveva tanto timore. Poi, invita tutti quelli che la seguono di non trascurare l’igiene dentale dicendo: “Impegnatevi a trovare un bravo dentista perché i denti sono molto importanti”.

Impostazioni privacy