Cecilia Rodriguez, il dramma vissuto e la rivelazione inaspettata: “Volevo morire…”

Cecilia Rodriguez rivela una sconcertante rivelazione sul suo passato. Ecco a cosa si riferisce nello specifico.

 

Cecilia Rodriguez è una showgirl, famosa soprattutto per essere la sorella di Belen Rodriguez. Ma non è solo questo. Rodriguez ha partecipato a una serie di reality che le hanno fatto raggiungere una certa popolarità. Tra i reality show a cui ha partecipato, si ricordano L’isola dei famosi e il Grande Fratello Vip.

Rodriguez
Cecilia Rodriguez sul red carpet del Festival del cinema di Venezia – Getty Images

La sua vita sentimentale è stata spesso al centro dei giornali di gossip. La sua storia con Francesco Monte ha attratto numerose chiacchere soprattutto perché è finita in diretta tv quando la showgirl argentina ha partecipato al Gf Vip e ha conosciuto il suo attuale compagno, l’ex ciclista Ignazio Moser. Ora sembra aver trovato la sua serenità accanto al compagno a tal punto che i fan chiedono a gran voce alla coppia quando faranno un figlio.

Scopriamo ora nel dettaglio cosa ha dichiarato Cecilia Rodriguez su un periodo del suo passato in cui ha avuto più di una difficoltà. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Belen Rodriguez, l’avvenimento ha fatto a pezzi la sua vita: “…È morto d’infarto”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Belen Rodriguez, cosa faceva prima del successo? La verità vi lascerà senza parole

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, terrorizzata ed in lacrime | Ecco cosa sta succedendo

Cecilia Rodriguez rivela le difficoltà che ha incontrato all’Isola dei famosi – Ecco cosa ha dichiarato

Rodriguez
Cecilia Rodriguez all’arrivo a Venezia Lido – Getty Images

In occasione della partecipazione all’Isola dei famosi di Ignazio Moser, la compagna Cecilia Rodriguez ha dichiarato le sue difficoltà quando ha partecipato al reality nel 2015. La showgirl ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, le seguenti parole:  “Quando l’ho fatta io ero piccola, mi ha convinta Belen a farla, ma forse non avevo capito bene”.

Insomma, le parole della sorella di Belen sono molto eloquenti: l’ha convinta a partecipare sua sorella e aggiunge: “Quando ero lì infatti volevo morire, mi chiedevo chi me lo avesse fatto fare e me la prendevo con mia sorella”.

Per l’argentina il periodo sull’Isola non è stato molto facile: stare lontano dai propri affetti, procurarsi il cibo e soffrire la fame per quelle poche razioni di cibo che la redazione dava. Tutte queste cose hanno reso la showgirl insofferente. Per tale ragione, non ricorda con gioia quell’esperienza così dura e difficile.

Impostazioni privacy