Cecilia Rodriguez, terrorizzata ed in lacrime | Ecco cosa sta succedendo

Cecilia Rodriguez terrorizzata scoppia a piangere sui social. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Cecilia Rodriguez è una showgirl argentina, diventata famosa soprattutto per essere la sorella di Belen, da cui ha avuto due nipoti: Santiago e Luna Marì. Presentatrice, modella e creatrice di una linea di costumi insieme alla sorella, Cecilia Rodriguez è un personaggio dello spettacolo che spesso è finito sui rotocalchi scandalistici.

Cecilia Rodriguez
Primo piano di Cecilia Rodriguez – Getty Images

La sua storia d’amore con Ignazio Moser è stata fin da subito sotto i riflettori. Infatti, è nata durante la loro partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, mentre lei era impegnata con un altro volto noto della tv: Francesco Monte.

Da allora sono diventati una delle coppie più affiatate e non si sono mai lasciati. Ma questa volta Cecilia Rodriguez è davvero terrorizzata a tal punto da essere scoppiata in lacrime. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez mostra un oggetto del piacere molto particolare: “Adoro” – Ecco di cosa si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez svela il retroscena distruttivo: non dormo più – La triste confessione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez e la rivelazione sui suoi problemi: “Ho detto basta” – La verità mai detta

Cecilia Rodriguez ha fatto il vaccino, ma è scoppiata a piangere: ecco le immagini

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez ha fatto il vaccino (foto presa dalle Instagram stories di Ignazio Moser)

Nella giornata di ieri Cecilia Rodriguez ha fatto la prima dose del vaccino contro il Covid-19. Tuttavia, come mostra il fidanzato Ignazio Moser nelle sue Instagram stories, la showgirl era terrorizzata ancora prima di ricevere la dose. Moser, deridendola, mostra la preoccupazione di Rodriguez che parla con la voce rotta e gli occhi lucidi. Moser in tono scherzoso fa qualche battuta sulla preoccupazione della fidanzata.

“Non mi piace” sono le parole della modella argentina. Ignazio Moser aggiunge tra le risate: “Ha già detto che non vuol fare la seconda dose”. Non sappiamo con esattezza cosa preoccupasse la modella, ma una cosa è certa: sta bene e continua la sua fitta rete di impegni lavorativi.

L’ex ciclista, nonché fidanzato, l’ha accompagnata in auto all’hub dove le è stato somministrato il vaccino. Lui è sereno, intento a burlare la sua fidanzata, consapevole che questo sia un modo per aiutarla ad esorcizzare la paura. Successivamente, Cecilia Rodriguez si reca in una nota catena di fast food per mangiare un panino insieme al suo fidanzato.

Impostazioni privacy