Cecilia Rodriguez, svela il retroscena distruttivo: non dormo più | La triste confessione

Cecilia Rodriguez ha raccontato sui social un retroscena molto particolare sulla sua vita, ecco cosa le sta succedendo

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Gettyimages)

C’è trepidante attesa per la prossima puntata de ‘L’Isola dei famosi’, con il programma condotto da Ilary Blasi che prosegue a gonfie vele. Stasera sono ben tre i vip che rischiano l’eliminazione dal programma. Da Andrea Cerioli a Roberto Ciufoli, arrivando ad Ignazio Moser, un tridente tutto al maschile che si contenderà al televoto la permanenza in Honduras. C’è grande attesa ma soprattutto grande incertezza su chi effettivamente avrà la peggio e sarà scartato dal pubblico televisivo.

Tra questi, come detto, c’è Ignazio Moser per il quale si è già attivata la macchina del televoto da parte della sua compagna, Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen, infatti, sui social ha già cominciato ad incalzare i propri follower per provare a favorire proprio la permanenza di Ignazio. Una richiesta di aiuto, ormai sdoganata ai tempi dei social, che Cecilia ha fatto dal proprio account Instagram per cercare di supportare Ignazio.

Ma proprio durante queste stories è emerso un retroscena molto particolare che riguarda proprio l’influencer argentina. Il tutto denunciato proprio sui social, dove Cecilia ha spiegato cosa le sta capitando nell’ultimo periodo.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez e la polemica contro Mediaset: ecco il perché

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez a contatto coi medici: ecco che sta succedendo

Cecilia Rodriguez ed il particolare retroscena

Prima di richiamare l’attenzione dei suoi fan sul televoto de ‘L’Isola dei famosi’, Cecilia ha spiegato cosa le sta succedendo proprio negli ultimi tempi. “Questo è quello che capita a casa nostra quando non c’è nessuno. Non c’è nessuno che mi venga a svegliare, succede che sono le 11 ed io sono ancora qua”, le parole di Cecilia che si è mostrata di primo mattino ancora visibilmente assonnata.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

“La verità è che non sto riuscendo a dormire bene. Nel senso che mi addormento troppo presto, ad un certo punto mi sveglio e non riesco più a dormire. Si fanno le 6 del mattino ed io sono ancora sveglia. Come sapete sono una grandissima dormigliona…”, la rivelazione della Rodriguez.

Insomma, la modella argentina sta riscontrando un problema considerevole con l’insonnia. Un qualcosa che tocca tante persone, soprattutto da quando è cominciata la Pandemia ed il bioritmo generale di tantissime persone è totalmente sballato. Cecilia, però, non ci ha dato tanto peso, di fatto raccontando la cosa con grande leggerezza.

Impostazioni privacy