Cecilia Rodriguez a contatto coi medici: ecco che sta succedendo

La bellissima Cecilia Rodriguez è stata di recente a contatto con i medici. Andiamo a scoprire insieme il motivo

Cecilia Rodriguez (Instagram)

Soltanto qualche giorno fa la sorella di Belen è stata ospite durante le riprese dell’Isola dei Famosi. La ragione è ben nota, infatti il suo fidanzato Ignazio Moser è appena sbarcato in Honduras, dove si sta cimentando in una nuova avventura, ovvero quella da naufrago.

Il fatto che sia entrato a reality già in corso da diverso tempo, non è piaciuto molto a diversi telespettatori, i quali credono che questo sia un vantaggio. Gli altri concorrenti infatti sono stanchi e provati dalle settimane trascorse sull’isola, mentre lui è naturalmente più fresco e riposato.

 

Per molti naufraghi la fame si è fatta sentire, creando vari disagi ai protagonisti in gioco. Oltre a questo va considerata anche la durezza delle prove, le quali mettono costantemente in difficoltà i partecipanti alla gara.

Leggi qui -> Cecilia Rodriguez e il nuovo tatuaggio: legame profondissimo

Leggi qui -> Cecilia Rodriguez e la chirurgia: distrutta dalla platea, interviene la madre

Cecilia a contatto con i medici

Come ben sappiamo la Rodriguez presto diventerà zia per la seconda volta. Dopo Santiago infatti, Belen è in attesa della secondogenita, Luna Marie.

La gravidanza procede come previsto, con la super modella argentina che appare sui social bella come al solito, nonostante la pancia si faccia sempre più grande. Nelle settimane scorse è stata in viaggio con il suo fidanzato, Antonino Spinalbese, il quale è felice ed entusiasta proprio come la sua compagna.

Soltanto qualche ora fa invece, Cecilia ha caricato una Instagram Story in cui ha taggato lo studio del dottor Saverio. Quest’ultimo è un dentista e si sta occupando di alcuni problemi riscontrati dalla ragazza di Ignazio Moser.

“I denti si stanno raddrizzando”, queste le parole della showgirl, la quale in seguito ringrazia il medico: “E bravo perché mi accontenta sempre”.

Già in passato però la sorella minore delle Rodriguez aveva parlato dei suoi denti, ammettendo di aver avuto delle problematiche nel parlare, a causa dell’apparecchio ortodontico che le è stato montato.

Cecilia Rodriguez (Instagram)

Quest’ultimo ha stressato e non poco la modella, la quale ha dichiarato che in certe occasioni le è venuta voglia di strapparselo via dalla bocca. Tuttavia ha tenuto duro, infatti a quanto sembra piano piano i suoi problemi si stanno risolvendo.

 

Impostazioni privacy