Cecilia Rodriguez e il nuovo tatuaggio: legame profondissimo

La splendida Cecilia Rodriguez ha voluto mostrare un nuovo tatuaggio che contiene una dedica davvero molto importante per una persona che adora.

Cecilia Rodriguez (Instagram)

La sua notorietà è nata grazie alla sorella Belen, ma piano piano la splendida Cecilia si è presa la sua strada conquistando il cuore del pubblico. Questo perché oltre che bellissima è una ragazza semplice.

Sono diversi i programmi che l’hanno portata a diventare nota e in grado di raggiungere il successo. L’abbiamo imparata a conoscere meglio grazie al Grande Fratello. Non riuscì ad arrivare alla finalissima, ma comunque conquistò il cuore del pubblico con una grande voglia di mettersi in gioco e raccontare la sua vita.

Soprattutto ricordiamo la storia con Ignazio Moser che è diventato poi il suo ragazzo. Durante l’avventura infatti ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte dopo un inizio in cui era combattuta proprio per aver conosciuto quel ragazzo per il quale aveva iniziato a provare un sentimento.

Di recente i due hanno dimostrato voglia di mettere su una famiglia, come mostrano alcuni interessanti post su Instagram dove chiedono consigli per una nuova casa.

Leggi anche —> Cecilia arriva a minacciare: “Se continui te lo dimostro io” – VIDEO

Leggi anche—> Cecilia e la foto che somiglia a un’ecografia: fan in visibilio

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez tempestata di domande: è incinta?

Cecilia Rodriguez, il tatuaggio per la cara nonna

Cecilia Rodriguez comunque non dimentica le sue radici sudamericane. La ragazza ha dimostrato di avere un cuore latino e di considerare la sua famiglia sacra. Sul polso ha deciso così di incidersi un tatuaggio con uno splendido messaggio indirizzato all’amata nonna.

Era veramente una donna importante per la famiglia Rodriguez, tanto che ovviamente tutti rimasero senza parole quando scoprirono che era afflitta da un tumore. Sicuramente fu importante Belen che grazie ai soldi guadagnati nello spettacolo ha permesso alla nonna di curarsi al meglio.

Ebbe così l’opportunità di vivere con loro ancora qualche anno con l’amore della famiglia attorno. Fu proprio Belen a raccontare tutto quando era ospite di un programma di Maria De Filippi. Fece capire la sua grande importanza per la famiglia.

“Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace”. Questa è la frase commovente nel tatuaggio che Cecilia Rodriguez ha voluto dedicare a sua nonna. Il pubblico si è dunque molto emozionato in merito.

Impostazioni privacy