Cecilia Rodriguez e il nuovo tatuaggio: legame profondissimo

Cecilia Rodriguez ha mostrato ai fan un tatuaggio contenente una dedica molto speciale per una persona, con la quale sente un forte legame

Cecilia Rodriguez (Instagram)

Cecilia Rodriguez è un personaggio molto amato, sia nel nostro paese che in Argentina, la sua terra natale. È la sorella della famosissima showgirl Belen Rodriguez, salita alla ribalta in Italia qualche anno prima di lei.

Principalmente possiamo ricordarla per le sue apparizioni in diversi programmi televisivi, soprattutto ai reality, grazie ai quali si è riuscita a fare un nome nell’ambito dello spettacolo. Impariamo a conoscerla nella casa del Grande Fratello, dove ha creato non poco scalpore. Fu un personaggio molto apprezzato che vinse diverse nomination, ciononostante non riuscì ad arrivare in finale.

Al suo ingresso era impegnata con Francesco Monte, questo però non la frenò dal conoscere Ignazio Moser. I due attualmente si frequentano ancora. Sembrano essersi lasciati alle spalle un periodo brutto della loro relazione e sono pronti a ricominciare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Sui social si sono addirittura rivolti ai fan, per chiedergli se potessero aiutarli a trovare una nuova casa, dimostrando anche un certo desiderio di mettere su famiglia.

Leggi anche —> Cecilia arriva a minacciare: “Se continui te lo dimostro io” – VIDEO

Leggi anche—> Cecilia e la foto che somiglia a un’ecografia: fan in visibilio

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez tempestata di domande: è incinta?

Cecilia Rodriguez, il tatuaggio per la cara nonna

Per i Sudamericani, popolo passionale dal sangue latino, il concetto di famiglia è sacro, tanto da volerlo incidere sulla propria pelle. Questo è il caso di Cecilia che sul polso ha voluto incidere un bellissimo messaggio per la nonna.

Lei fu una figura importante per le sue nipotine e quando appresero la notizia del tumore rimasero sconvolte. Fortunatamente in quegli anni Belen stava cominciando ad avere successo in Italia e con i primi soldi guadagnati pagò di tasca sua le costose terapie.

Questo permise alla nonna di godersi ancora qualche anno insieme alla sua amata famiglia. Fu proprio la showgirl a raccontare questo aneddoto, ospite in un programma di Maria De Filippi, lasciando intendere che figura importante fu per lei e la sorella.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Proprio per questo Cecilia ha voluto dedicarle un questa frase: “Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace”. Davvero un messaggio molto commovente, che lascia intendere quanto bene volesse alla sua nonnina che purtroppo oggi non c’è più.