Cecilia Rodriguez arriva a minacciare: “Se continui te lo dimostro io” – VIDEO

Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, oggi ha minacciato pubblicamente un utente dopo una scomoda domanda.

Cecilia Rodriguez – Instagram

La bella sorellina di Belen Rodriguez ormai ha preso la sua strada ed è sempre al centro dell’attenzione, grazie anche alla relazione con Ignazio Moser, ex ciclista professionista e ad oggi influencer di successo.

Negli ultimi giorni ha fatto sapere ai suoi affiatati followers di aver iniziato una campagna pubblicitaria con GUESS. Il grande marchio made in USA, ha scelto Cecilia sicuramente per il numero enorme di followers sui suoi profili social.

Lei d’altro canto si è mostrata felicissima poiché, a sua detta, era uno dei brand con cui aveva sempre sognato di collaborare. Ovviamente ha già fatto qualche spoiler ai suoi fan e loro sembrano rimasti piacevolmente felici.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – Instagram

Le minacce di Cecilia al follower

Proprio qualche ora fa la bella influencer made in Argentina, ha aperto un format molto in voga tra i divi dei social, denominato “domanda/risposta”. In questo caso le domande poste sono proprio inerenti alla nuova campagna pubblicitaria intrapresa da lei.

Ovviamente i quesiti sono stati positivi nella maggior parte dei casi, ma si sa, c’è sempre qualcuno che vuole rovinare la festa. A tal proposito è arrivata una domanda un pò scomoda da un follower che a quanto pare non era la prima volta che stuzzicava così Cecilia.

Nella domanda il fan chiede: “Ma non sei gelosa che toccano il tuo ragazzo senza maglietta? “, la risposta dell’argentina è tombale – “hai rotto i co****ni, hai veramente rotto i co*****ni, stavolta te lo dimostro io” concludendo la storia con il famoso gestaccio del dito medio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Non possiamo sapere per ovvi motivi chi sia il provocatore, ma questa volta abbiamo la certezza che la piccola Rodriguez ha tirato fuori veramente le unghie mettendo in atto una minaccia in piena regola.

Impostazioni privacy