Cecilia Rodriguez e la foto che somiglia a un’ecografia: fan in visibilio

Cecilia Rodriguez manda in estasi i suoi fan condividendo sul suo profilo Instagram uno scatto molto particolare.

Cecilia Rodriguez (Instagram)

Leggi anche -> Fedez senza freni: deride il codacons dopo la vittoria

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono una coppia molto amata dalla critica. I loro fan non perdono mai occasione per commentare positivamente le foto che la coppia pubblica sui propri canali social. La loro vita privata si trova sempre al centro delle cronache rosa, i loro fan sono sempre molto curiosi di apprendere nuove notizie che li riguardano.

Qualche giorno fa Ignazio Moser aveva messo in allarme tutti quelli che lo seguono, quando tramite un suo profilo social ha condiviso delle storie che lo ritraevano in viaggio con Nicola Ventola verso Dubai. Lo stesso Ignazio ha definito questa esperienza come il viaggio del mistero, mettendo in allarme anche i seguaci di Cecilia che si sono interrogati sul perché i due non fossero in viaggio insieme.

Nulla da preoccuparsi comunque, sembrerebbe infatti che la coppia sia più felice ed innamorata più che mai. A togliere ogni dubbio è la stessa Cecilia che ha condiviso una foto inequivocabile che li ritrae in una posa molto particolare. Uno scatto che sicuramente farà molto discutere come spesso avviene i situazioni di questo genere.

Cecilia Rodriguez (Instagram)

Leggi anche -> Fedez, guai senza fine: distrutto da Mario Giordano

Cecilia Rodriguez e quello strano scatto con Ignazio Moser

Le voci sulla coppia sono sempre più insistenti, tra dubbi e perplessità che i fan hanno avuto in questo periodo la coppia si dimostra sempre molto affiatata e anche a distanza si sono mandati molti segni d’affetto.

Adesso Ignazio si trova di nuovo a Milano, finalmente ricongiunto con la sua amata e i due non sdegnano di mostrare a tutti il proprio amore. In una storia condivisa sul profilo di Cecilia abbiamo ammirato una foto molto particolare che li vede come protagonisti.

Lo scatto in questione li ritrae insieme in una posa molto discussa. Ignazio è completamente svestito e posa a petto nudo accanto alla sua amata, anche lei non indossa nulla, è coperta infatti solo da un lungo cappotto che nasconde le zone intime, dalla quale possiamo percepire il forte legame che hanno l’uno nei confronti dell’altra.

 

Leggi anche -> Fedez, guai senza fine: distrutto da Mario Giordano

La foto è stata molto apprezzata da chi segue i due sui social. Sono tantissimi i commenti positivi che possiamo trovare sotto questo post.

 

 

 

 

Impostazioni privacy