Cecilia Rodriguez e la polemica contro Mediaset: ecco il perché

A scagliarsi contro Mediaset questa volta è stata Cecilia Rodriguez. Andiamo a svelare insieme il motivo della sua arrabbiatura

Cecilia Rodriguez (Instagram)

La sorella di Belen, mentre è in attesa della sua seconda nipotina, è impegnata come telespettatrice dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi.

Il motivo è noto a tutti, infatti tra i partecipanti al reality show in onda su Canale 5 c’è il suo fidanzato, l’ex ciclista Ignazio Moser. La loro storia è nata all’interno di un’altra trasmissione affine, ovvero durante le riprese del Grande Fratello Vip del 2017.

Inizialmente in pochi credevano che la loro relazione fosse destinata a durare molto, tuttavia la coppia ha smentito le cosiddette “malelingue”, dimostrando a distanza di diversi anni di essere più affiatati ed innamorati che mai.

 

Con ogni probabilità, in questo periodo in cui sono costretti alla lontananza, Ignazio e Cecilia staranno sentendo la reciproca mancanza, non vedendo l’ora pertanto di potersi riabbracciare.

Leggi qui -> Cecilia Rodriguez e il nuovo tatuaggio: legame profondissimo

Leggi qui -> Cecilia Rodriguez e la chirurgia: distrutta dalla platea, interviene la madre

Cecilia Rodriguez all’attacco dell’Isola dei Famosi

Nelle ultime puntate la modella argentina non è stata presente all’interno dello studio televisivo. Ciò nonostante, ha continuato a seguire assiduamente da casa quello che è il percorso del suo compagno.

Stando alle sue parole, la decisione di assistere al reality dalla sua abitazione non è stata presa da lei, ma probabilmente la rivedremo nel corso dei prossimi episodi. Tuttavia nel mentre, attraverso la sua pagina di Instagram, la Rodriguez si è lasciata andare ad uno sfogo personale.

Quello che non è proprio piaciuto a Cecilia, è stata l’ultima prova in cui si sono confrontati i due leader. Questi ultimi sono la campionessa Isolde Kostner ed il suo amato Ignazio. La sfida consisteva nel resistere più tempo possibile all’interno di una vasca, con il livello dell’acqua che si alzava gradualmente.

Ad uscirne vincitrice è stata la bolzanina, riuscendo nell’impresa di rimanere a mollo per oltre nove minuti. Da questa gara però, è scattata quella che è la vera polemica da parte della sorella di Belen.

Cecilia Rodriguez (Instagram)

Nonostante fosse il leader infatti, Moser è finito in nomination, mandando su tutte le furie la sua ragazza, la quale ha trovato questo meccanismo alquanto ingiusto. Così, tramite appunto i social, ha chiesto cosa ne pensassero i suoi follower.

La maggior parte di essi si è schierata al suo fianco, concordando con lei in riferimento al particolare regolamento messo in atto dagli organizzatori dello show.

Impostazioni privacy