Cecilia Rodriguez mostra un oggetto del piacere molto particolare: “Adoro” | Ecco di che si tratta

Cecilia Rodriguez è sempre molto attiva sui social. Cosi la bella modella argentina ha pubblicato su Instagram un oggetto particolare

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Gettyimages)

Si sa, sui social ormai c’è spazio per gli influencer e tutto quello che questi consigliano ai propri fans. Spesso lo fanno in maniera palese, ma in altre circostanze in maniera abbastanza velata, in base a quelli che sono gli accordi presi con i brand. Ma non si tratta sempre di sponsorizzazioni. Capita che i volti noti dei social decidano di dare consigli ai propri follower anche indipendentemente da quello che riguarda un aspetto puramente commerciale.

Chi sa che anche Cecilia Rodriguez, nelle ultime ore, ha voluto dare un consiglio velato ai suoi fan. Stiamo parlando di une delle donne più seguite sui social ed amatissima in Italia. Inizialmente monitorata in quanto sorella della ben più nota Belen Rodriguez, Cechu col tempo è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante ed essere totalmente indipendente dalla sorella.

Cosi Cecilia è entrata nel mondo dello spettacolo, di fatto non uscendone più. La partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, cosi come ‘L’isola dei famosi‘, reality show che hanno permesso al grande pubblico di conoscere gli aspetti più personali ed intimi di Cecilia.

Poi l’amore, e la storia con Ignazio Moser che prosegue a gonfie vele. C’è chi è disposto a giurare che i due stiano provando a mettere su famiglia ormai da diversi mesi. Un figlio, insomma, per dare modo alla coppia di avere uno step decisivo nel proprio percorso di crescita.

Leggi qui —> Ignazio Moser e quella storia con l’attrice: terremoto su Cecilia Rodriguez

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, svela il retroscena distruttivo: non dormo più | La triste confessione

Cecilia Rodriguez e l’oggetto molto particolare

Cosi, come detto, sui social spesso arriva il momento di dare consigli ai propri follower, o anche di mostrare aspetti particolari della propria vita privata. Anche Cecilia, attraverso Instagram, si tiene in stretto contatto con i suoi fan dando loro anche modo di ricevere consigli interessanti.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

L’ultimo di questo è molto particolare. Un oggetto che la Rodriguez ha pubblicato nelle stories di Instagram, che ritrae un arnese dalla forma assolutamente peculiare. Due sfere alla base, con una oggetto centrale che si estende in allungo. Insomma, tutte le sembianze di un attrezzo massaggiante. Anche se la forma di sicuro può scaturire qualche commento particolare, Cecilia non ha dubbi ed insieme alla foto ha postato una didascalia eloquente: “Adoro“.